Owen Wilson ed Ed Helms nel trailer del film Fratelli bastardi

Diretta da Lawrence Sher, la commedia racconta il viaggio on the road di due fratelli in cerca del padre

16 Settembre 2016 | 09:52

Owen Wilson ed Ed Helms nel trailer del film Fratelli bastardi

Diretta da Lawrence Sher, la commedia racconta il viaggio on the road di due fratelli in cerca del padre

 di Marianna Ninni

Foto: Owen Wilson ed Ed Helms  - Credit: © Warner Bros.

16 Settembre 2016 | 09:52 di Marianna Ninni

Sarà in sala dal 2017 la commedia Fratelli bastardi in cui Owen Wilson ed Ed Helms interpretano due gemelli molto diversi alla prese con un rocambolesco viaggio on the road.

Cresciuti con la convinzione di aver perso il padre quando erano ancora bambini, Peter e Kyle Reynolds scoprono di essere stati in realtà ingannati dalla madre. Il padre, da sempre creduto morto, è difatti vivo e l’unico problema è scoprire di chi si tratta. 

È così che inizia il viaggio in auto di questi due eccentrici fratelli in cerca di un padre mai conosciuto, viaggio che li porta inevitabilmente a indagare tra i tanti spasimanti della madre, una donna molto amata e particolarmente passionale.



Tra momenti imbarazzanti, incontri inaspettati, accesi confronti, litigi e feste in discoteca, i due fratelli entreranno in contatto con gli ex amanti della madre, scoprendo sulla donna dettagli e informazioni che avrebbero di gran lunga preferito evitare.

Diretto da Lawrence Sher (Una notte da leoni), qui al suo debutto cinematografico dopo aver lavorato per anni come direttore della fotografia, il film vanta anche la presenza di Glenn Close nei panni dell’eccentrica madre e di J.K. Simmons e del quarterback della NFL Hall of Fame Terry Bradshaw in quelli di ex-amanti e potenziali padri dei due fratelli.