Home CinemaTrailer filmPixels, il trailer ufficiale del film con Adam Sandler

18 Marzo 2015 | 12:10

Pixels, il trailer ufficiale del film con Adam Sandler

Finalmente disponibile l'anteprima del film tratto dal corto di Patrick Jean

 di Marianna Ninni

Pixels, il trailer ufficiale del film con Adam Sandler

Finalmente disponibile l'anteprima del film tratto dal corto di Patrick Jean

18 Marzo 2015 | 12:10 di Marianna Ninni

Online il primo teaser trailer di Pixels, film con Adam Sandler, Michelle Monaghan, Brian Cox, Jane Krakowski e Ashley Benson. Il video, della durata di dieci secondi, è stato rilasciato in rete prima del trailer vero e proprio che dovrebbe uscire tra un paio di giorni.

La commedia, diretta da Chris Columbus, regista di Mamma ho perso l’aereo, Mrs Doubtfire, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, segue la storia di un team composto da quattro curiosi personaggi alle prese con l’invasione di un gruppo di alieni. Dopo aver mal interpretato i feed video dei videogiochi arcade classici, gli alieni hanno deciso di invadere la terra utilizzando proprio i giochi come arma di guerra.


Al presidente degli Stati Uniti, interpretato da Kevin James, non resta che contattare il vecchio amico di infanzia e appassionato di videogiochi Sam Brenner (Adam Sandler). per chiedergli di scendere in campo e salvare la terra dalla minaccia di questi alieni. Pixels arriverà in sala a luglio.

Il film è tratto dal cortometraggio di Patrick Jean che ha lavorato alla sceneggiatura insieme a Adam Sandler (che è anche produttore), Tim Herlihy e Timothy Dowling.