«To The Bone», il trailer del film con Lily Collins e Keanu Reeves

Il film originale Netflix arriva in streaming dal 14 luglio, in attesa di vederlo ecco le prime immagini, il trailer e la trama

21 Giugno 2017 | 14:43

«To The Bone», il trailer del film con Lily Collins e Keanu Reeves

Il film originale Netflix arriva in streaming dal 14 luglio, in attesa di vederlo ecco le prime immagini, il trailer e la trama

 di Manuela Puglisi

Foto: Lily Collins in «To The Bone»  - Credit: © Netflix

21 Giugno 2017 | 14:43 di Manuela Puglisi

Arriva in streaming su Netflix a partire dal prossimo 14 luglio «To The Bone», il film originale con Lily Collins e Keanu Reeves. Nel trailer appena pubblicato diamo uno sguardo alle prime immagini, si apre così la finestra sulla vita di Ellen, una ventenne che combatte da anni con la sua malattia: l'anoressia.

Marti Noxon, nota soprattutto come sceneggiatrice di «Buffy – L'ammazzavampiri», ma anche di «UnREAL» e «Girlfriends' Guide To Divorce», debutta alla regia con questo film che racconta le sfide che affrontano le ragazze di oggi per vivere all'altezza degli standard di bellezza della società e dei propri. Nel cast, oltre a Lily Collins e Keanu Reeves, anche Carrie Preston («True Blood», «The Good Wife») e Lili Taylor («Six Feet Under»). Andiamo a scoprire la trama ufficiale.

Trama

Ellen, interpretata da Lily Collins, ha vent'anni e già una lunga lotta contro l'anoressia alle spalle. Si è trascinata per tutta l'adolescenza da un programma di riabilitazione all'altro senza ottenere altro risultato che ritrovarsi sempre più magra. Insieme alla sua famiglia decide di entrare in una casa che ospita altri giovani, guidata da un dottore dai metodi tutt'altro che tradizionali, interpretato da Keanu Reeves. Tra regole diverse da quelle che ha trovato in tutti i programmi precedenti e gli insoliti pazienti che condividono la casa con lei, la ragazza dovrà capire come combattere la propria dipendenza e come accettarsi.