Questo sito contribuisce alla audience di

Chiudi

Stasera in tv

domenica 30 aprile

Gran Premio della Russia di Formula 1

Ci siamo lasciati in Bahrain con la seconda vittoria stagionale di Sebastian Vettel su Ferrari. Quest'ultimo attualmente è in testa alla classifica piloti e la Ferrari è in testa alla classifica costruttori per appena 3 punti. Il quarto appuntamento in Russia al Gran Premio di Sochi si prospetta una battaglia sul filo dei centesimi di secondo tra la Rossa di Maranello e la Mercedes.
Scopri di più sul programma >>
Iniziato da 0 minuti Rai 2

Cucine da incubo

Stagione 2 - Puntata 7 - Cucine da incubo Italia
Anche sull'incantevole isola di Capri, incredibile ma vero, esiste un ristorante da incubo: È Divino. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo dovrà indicare la via per arrivare all'eccellenza a uno staff disorganizzato e demotivato che ha perso di vista cosa significa fare ristorazione.
Scopri di più sul programma >>
Iniziato da 0 minuti Nove

Ballando con le stelle

Milly Carlucci anche questo sabato guiderà personaggi e pubblico alla scoperta del magico mondo del ballo di coppia. Accanto alla padrona di casa come sempre Paolo Belli e la sua big band. Ritroveremo al tavolo della giuria Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Tredici le coppie in gara, tra volti noti e altri meno conosciuti al grande pubblico. Alcune di queste coppie già sono state eliminate nelle puntate precedenti, ma la loro "corsa" non è finita, poiché si può sempre sperare nel ripescaggio...
Scopri di più sul programma >>
Iniziato da 0 minuti Rai Premium

È complicato

Jane e Jake Adler hanno tre figli ormai grandi e sono divorziati da dieci anni. Lei gestisce una caffetteria, lui prova a gestire la nuova moglie, di venticinque anni più giovane. La trasferta a New York riunisce Jane e Jake sotto le lenzuola e dà inizio ad una relazione extraconiugale tra gli ex-coniugi, proprio quando Adam, un architetto neodivorziato, si sta affacciando nella vita da single di Jane.
Scopri di più sul programma >>
Iniziato da 0 minuti La5
A seguire: