17 Marzo 2015 | 19:59

Affare fatto, ecco il trailer della commedia

E' stata diffusa la clip in italiano del film con Vince Vaughn, Tom Wilkinson e Dave Franco che uscirà in Italia il prossimo 7 maggio

 di Angelo De Marinis

Affare fatto, ecco il trailer della commedia

E' stata diffusa la clip in italiano del film con Vince Vaughn, Tom Wilkinson e Dave Franco che uscirà in Italia il prossimo 7 maggio

Foto: Vince Vaughn  - Credit: © Getty Images

17 Marzo 2015 | 19:59 di Angelo De Marinis

Arriva in Italia il prossimo 7 maggio Affare fatto, la commedia americana distribuita da 20th Century Fox e diretta dal regista e comico canadese Ken Scott. Nel cast Vince Vaughn, che aveva già collaborato con Scott in Delivery man, Tom Wilkinson e Dave Franco. Ecco il trailer appena diffuso in lingua italiana.

Affare fatto, è il titolo per la versione italiana. Ma il titolo originale, in inglese, suona un po' diverso: Unfinished business, affare incompleto. E questa potrebbe essere proprio la chiave di lettura della pellicola.

Vince Vaughn è Dan, uomo d'affari che lavora per una grande società e che decide di mettersi in proprio, per fondare la sua piccola impresa. Compagni d'avventura il giovane Dave Franco e l'anziano Tom Wilkinson: un team ben assortito. Ma le cose non vanno benissimo, Dan cerca di tirare avanti, quando ecco che gli si palesa un grosso affare, che potrebbe rivelarsi decisivo per le sue sorti.

Per chiuderlo, parte alla volta della Germania insieme ai suoi fedeli dipendenti. Insieme si troveranno a vivere delle avventure e dei momenti inaspettati: pur di portarsi a casa il lavoro sono disposti a immischiarsi in situazioni tragicomiche, come a un evento di massa “fetish”. Soprattutto perché l'affare è conteso dagli ex colleghi di Dan, disposti a tutto pur di chiudere vincitori. Come se la caveranno?