26 Gennaio 2015 | 17:35

Amici: salvi Mattia e Michele

Nessuna eliminazione nella puntata di oggi

Amici: salvi Mattia e Michele

Nessuna eliminazione nella puntata di oggi

 - Credit: © Jacopo/Splash

26 Gennaio 2015 | 17:35

Sarà anche “strafottente, presuntuoso, arrogante” e anche “molto furbo”, come gli ha detto senza mezzi termini l’insegnante di danza Alessandra Celentano, ma per ora Mattia Briga, il rapper che si era rifiutato di cantare una canzone di Celentano, rimane nella scuola di Amici. 

Criticato aspramente dai compagni, ma anche da un po’ tutti gli insegnanti - con l’esclusione di Rudy Zerbi che ha difeso le sue “scelte artistiche” - dopo l’esibizione - ha scelto di cantare “Destinazione paradiso” di Gianluca Grignani - e dopo le scuse a Grazia De Michele e ad Alessandra Celentano, Mattia è stato per ora “graziato” e rimane in lizza per la selezione finale per il “serale” della trasmissione. 

Anche, Michele, messo in “eliminazione” dai suoi compagni come Mattia, alla fine è stato salvato. Determinante, nel suo caso, la difesa da parte di Garrison, che spalleggiato dagli insegnanti di ballo hip hop e latino, è riuscito a far rimanere il ragazzo nella scuola, nonostante il parere negativo di Kledi, Celentano e Veronica Peparini.