14 Marzo 2015 | 23:01

Belen e Stefano De Martino commossi a C’è posta per te

La coppia protagonista di “un bel regalo” a un padre da parte dei suoi quattro figli

 di Daniele Ceccherini

Belen e Stefano De Martino commossi a C’è posta per te

La coppia protagonista di “un bel regalo” a un padre da parte dei suoi quattro figli

Foto: Stefano De Martino e Belen a C'è posta per te  - Credit: © Ufficio Stampa fascino

14 Marzo 2015 | 23:01 di Daniele Ceccherini

È stata una serata di commozione profonda per Belen Rodriguez, ma soprattutto per il marito il ballerino Stefano De Martino chiamati da Maria De Filippi a C’è posta per te fare un regalo speciale a un padre. La show-girl - che mancava dal 2011 a C’è posta per te - non ha potuto nascondere le lacrime sin dall’inizio della trasmissione quando sono apparse le immagini del suo matrimonio.

I due sono stati invitati in trasmissione da quattro figli di Pagani (Salerno) che volevano fare un sorpresa al loro padre, Mario, grande fan di Belen, e soprattutto dirgli grazie per tutti i sacrifici che ha fatto per loro. La storia della loro famiglia è stata infatti travagliata. Il loro padre ha dovuto più volte re-inventarsi, vita e lavoro, emigrando anche in Emilia e in Germania. E oggi, questo padre disoccupato continua ad amareggiarsi perché non può dare ai suoi figli quello che vorrebbe.

“Siamo a C'è posta per te per parlare con nostro padre e dirgli che non è un fallito per noi" dicono i figli. Ma le parole più belle le trova Stefano De Martino, che fa intendere di aver vissuto situazioni molto simili nella sua famiglia: “Provo una profonda stima per te, perché la dignità che hanno persone come te non si può comprare, o ce l’hai o non ce l’hai. Ora che sono padre e posso anche viziare mio figlio, mi auguro solo che un giorno lui possa essere orgoglioso di me come lo sono i tuoi figli di te”.

È seguita una bachata ballata da Mario con Belen e poi, tolta la busta, un liberatorio abbraccio collettivo.