15 Marzo 2015 | 17:25

Braccialetti rossi 2, stasera l’ultima puntata

Appuntamento alla 21.30 su Rai 1 con i ragazzi della serie in cerca di un’isola e di una donna misteriosa

 di Angelo De Marinis

Braccialetti rossi 2, stasera l’ultima puntata

Appuntamento alla 21.30 su Rai 1 con i ragazzi della serie in cerca di un’isola e di una donna misteriosa

Foto: Un'immagine della punta di stasera  - Credit: © SitoUfficiale

15 Marzo 2015 | 17:25 di Angelo De Marinis

Termina stasera la seconda stagione di Braccialetti rossi, la serie tv italiana di maggior successo degli ultimi tempi. L’appuntamento per sapere cosa ne sarà di Leo (Carmine Buschini) e i suoi amici è alle 21.30 su Rai 1.

La settimana scorsa lo avevamo lasciato in profonda crisi per aver scoperto, proprio nel giorno del suo diciottesimo compleanno, di aver solo l'otto per cento di possibilità di sopravvivere.

Quindi nella puntata di stasera decide di partire, accompagnato dai Braccialetti rossi, alla ricerca dell'isola in cui Nicola aveva incontrato la donna della sua vita e di cui Nicola stesso, prima di morire aveva svelato l’esistenza.

Naturalmente il viaggio, per i ragazzi della serie - soprattutto Tony (Pier Luigi Piscicelli) e Vale (Brando Pacitto) -, diventerà non solo la ricerca di questa fantomatica donna, ma anche un’occasione per scoprire se stessi e i propri sentimenti.

La terza stagione della fiction, come ha confermato Denise Tantucci, la Nina di Braccialetti rossi 2 a Sorrisi, è già in fase di scrittura e le riprese inizieranno quest’estate, quando i giovani protagonisti finiranno la scuola.