03 Febbraio 2015 | 02:05

Catherine Spaak lascia l’Isola dei Famosi

La prima puntata del reality di Canale 5 fa l’en plein sui social

Catherine Spaak lascia l’Isola dei Famosi

La prima puntata del reality di Canale 5 fa l’en plein sui social

Foto: CATHERINE SPAAK  - Credit: © OLYCOM

03 Febbraio 2015 | 02:05

Catherine Spaak abbandona il programma. Cecilia Rodriguez e Brice Martinet (modello francese, 34 anni) ci entrano, ma tutti nudi. Valerio Scanu e Patrizio Oliva sono già in nomination. Rocco è in gran forma. Si può votare anche su Twitter. È la sintesi estrema della prima lunghissima, oltre 200 minuti, puntata dell’“Isola dei Famosi”, andata in onda ieri.

La prima sorpresa la riserva Catherine Spaak che abbandona l’isola tra le polemiche come aveva lasciato già intendere la settimana scorsa: “ero sotto chock”, dice, ma su Twitter inizia a circolare subito il cartellone di un teatro, semplicemente non aggiornato, che la vede protagonista di uno spettacolo il prossimo 7 febbraio. 

L’altra grande novità è una seconda spiaggia, la “Playa Desnuda”, dove sono sbarcati Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, i due concorrenti aggiunti che hanno dovuto rinunciare proprio a tutto per guadagnarsi un posto sulla "prima" spiaggia di Cayo Cochinos. 

Sui “social” il programma ha fatto l’en plein e non solo con il tag “ufficiale” per l'#isola: durante la trasmissione erano infatti relativi al programma tutti i primi 10 “Trending Topics”, le discussioni più seguite.