04 Marzo 2015 | 9:25

“CentoVetrine” cambia orario

Martedì 3 marzo andrà in onda in prima serata con quattro puntate una dopo l'altra e poi anche nei weekend alle 19.35

 di Daniele Ceccherini

“CentoVetrine” cambia orario

Martedì 3 marzo andrà in onda in prima serata con quattro puntate una dopo l'altra e poi anche nei weekend alle 19.35

Foto: Cristina Moglia, Michele D'Anca e Alex Belli  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

04 Marzo 2015 | 9:25 di Daniele Ceccherini

Aggiornamento del 13 marzo 2015: Rete 4 ha sospeso la messa in onda della soap in prima serata. «CentoVetrine» tornerà prossimamente su una rete Mediaset ancora da stabilire.

Aggiornamento del 6 marzo 2015: Rete 4 ci ha già ripensato: CentoVetrine proseguirà solo in prima serata e non andrà in onda nei weekend. 


Nuovo cambio d’orario per CentoVetrine. Dopo essere passata da Canale 5 a Rete 4, la storica soap italiana dal 3 marzo non avrà più una striscia quotidiana nel preserale e, dal 7 marzo, andrà in onda sabato e domenica alle 19.35, con puntate che si prolungheranno fino alle 21.15.

Ma prima di trasferirsi nella nuova collocazione oraria, la soap conquisterà la prima serata con quattro puntate in onda una dopo l'altra proprio il 3 marzo. Quella stessa sera, alle 20.30, partirà un nuovo programma di informazione a cura del Tg4, una striscia quotidiana di 45 minuti affidata a Paolo Del Debbio chiamata Dalla vostra parte. In diretta dallo studio, con il conduttore di Quinta Colonna ci sarà anche Mario Giordano, direttore del telegiornale. 

CentoVetrine andrà in onda in prima serata anche martedì 10 marzo.