Home Live newsChe fuori tempo che fa: stasera ospite Enrico Brignano

02 Maggio 2015 | 15:08

Che fuori tempo che fa: stasera ospite Enrico Brignano

In studio insieme a Fabio Fazio e Massimo Gramellini ci sarà anche Jasmine Trinca. In collegamento Fabio Volo e la cantautrice Levante

 di Angelo De Marinis

Che fuori tempo che fa: stasera ospite Enrico Brignano

In studio insieme a Fabio Fazio e Massimo Gramellini ci sarà anche Jasmine Trinca. In collegamento Fabio Volo e la cantautrice Levante

Foto: Enrico Brignano  - Credit: © Olycom

02 Maggio 2015 | 15:08 di Angelo De Marinis

E' Enrico Brignano l'ospite di punta di questa sera a Che fuori tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio in diretta su Rai Tre con la partecipazione di Massimo Gramellini. L'attore, conduttore e showman è reduce dalla tournée europea del suo ultimo spettacolo Sono italiano ma non è colpa mia, che lo ha portato sui palchi dei più grandi teatri di Parigi, Londra, Bruxelles e Zurigo.

Sarà poi la volta dell'attrice Jasmine Trinca che dal 7 maggio potremo vedere al cinema nel film di Pierre Morel The Gunman al fianco di star come Sean Penn e Javier Bardem. Ma noi ce la ricordiamo per aver interpretatato moltissime pellicole nostrane: da La stanza del figlio di Nanni Moretti a La meglio gioventù di Marco Tullio Giordana, Romanzo criminale di Michele Placido e poi ancora Il caimano di Moretti, Miele di Valeria Golino e quest'anno Nessuno si salva da solo di Sergio Castellitto e Meraviglioso Boccaccio dei Taviani.

In collegamento ci sarà Fabio Volo che condurrà i telespettatori per i padiglioni dell'Expo di Milano, inaugurato proprio ieri: un tour per l'esposizione universale con un "Virgilio" molto particolare. Come ogni sabato, poi, lo scambio di tweet con l'astronauta Samantha Cristoforetti, dalla Stazione spaziale internazionale.

Per l'anteprima del programma ci sarà un collegamento con la cantautrice Levante che si trova alla Galleria d'arte moderna e contemporanea di Torino, dove fino al 19 luglio è in corso la mostra Amedeo Modigliani e la bohème di Parigi. Levante esce il 5 maggio con il suo secondo album, Abbi cura di te, mentre il giorno prima, il 4 maggio, parte l'instore tour della cantante, che settimana scorsa ha rilasciato il video del primo singolo estratto, Ciao per sempre.