25 Gennaio 2015 | 11:38

Chemical Brothers a luglio in Italia

Il duo elettronico suonerà all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta e a Rock in Roma

 di Angelo De Marinis

Chemical Brothers a luglio in Italia

Il duo elettronico suonerà all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta e a Rock in Roma

 - Credit: © Ufficio Stampa

25 Gennaio 2015 | 11:38 di Angelo De Marinis

Da Milano a Padova. È stata spostata all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (Padova) la data del 1 luglio 2015 del duo elettronico The Chemical Brothers. Rimane confermata, invece, la data del 2 luglio a Roma, all’interno della manifestazione Rock in Roma.

Il duo formato a Londra 23 anni fa da Ed Simons e Tom Rowlands è oggi il gruppo di punta della scena elettronica mondiale, tra i pochi artisti del genere capaci di riempire le arene e scalare le classifiche di mezzo mondo.

The Chemical Brothers hanno ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche, create con la collaborazione del visual artist Adam Smith e che danno vita ogni volta a show spettacolari.

Ecco un esempio dalla tourneè di un paio di anni fa in Giappone:


Aperte le prevendite



I biglietti per il concerto di Roma sono già in vendita sui circuiti TicketOne e VivaTicket, mentre quelli per il 1 luglio all’Hydrogen Festival, saranno disponibili da domani, lunedì 26 gennaio, alle ore 10 su TicketOne e dalla prossima settimana su VivaTicket e su gli altri circuiti di vendita.