02 Marzo 2015 | 18:53

Con Cenerentola risale la “Frozen Fever”

Il nuovo film Disney sarà anticipato da un cortometraggio con i protagonisti di Frozen

 di Angelo De Marinis

Con Cenerentola risale la “Frozen Fever”

Il nuovo film Disney sarà anticipato da un cortometraggio con i protagonisti di Frozen

Foto: Frozen Fever  - Credit: © Disney

02 Marzo 2015 | 18:53 di Angelo De Marinis

Insieme a Cenerentola in “carne e ossa” ritornano sul grande schermo anche Anna, Elsa e Olaf, gli amati protagonisti dell’ultimo grande successo mondiale targato Disney: Frozen - Il Regno di Ghiaccio, vincitore di due Oscar e quinto film nella classifica dei più alti incassi nella storia del cinema.

I tre personaggi saranno infatti protagonisti di un nuovo cortometraggio, Frozen Fever, che dal prossimo 12 marzo (data di uscita della versione italiana, la prima in America è stata oggi) sarà proiettato prima di Cenerentola, il film Disney “live action” diretto da Kenneth Branagh.

Nel corto Elsa e Kristoff sono decisi a organizzare la miglior festa di sempre per il compleanno di Anna, ma quando a Elsa viene il raffreddore, i suoi poteri mettono a repentaglio la festa e non solo.

Non cambiano, naturalmente le voci italiane dei protagonisti. Elsa, la protagonista, sarà doppiata ancora da Serena Autieri. Anna, l’ottimista e coraggiosa sorella di Elsa, avrà la voce di Serena Rossi, mentre “dietro” al pupazzo di neve, Olaf, ci sarà ancora il comico Enrico Brignano

Ecco il trailer in inglese: