07 Febbraio 2015 | 00:18

Forte Forte Forte: Fidia e Don Cash tornano a casa

Alla fine della quarta puntata del talent show targato Carrà su Rai 1, i concorrenti sono rimasti in 10

 di Lorenzo Di Palma

Forte Forte Forte: Fidia e Don Cash tornano a casa

Alla fine della quarta puntata del talent show targato Carrà su Rai 1, i concorrenti sono rimasti in 10

Foto: Joaquin Cortes, Raffaella Carrà, Asia Argento e Philipp Plein, i 4 giudici del programma  - Credit: © SplashNews

07 Febbraio 2015 | 00:18 di Lorenzo Di Palma

Tocca a Fidia e al rapper Don Cash cantare la sigla finale dello show, in quanto eliminati nella quarta puntata di Forte Forte Forte. Eppure Fida era stata giudicata dalla Carrà “energia pura” e “tra le migliori della serata”. Evidentemente non è riuscita a riscattarsi e convincere gli altri giudici, che le hanno rimproverato di avere troppo poca personalità: “un viso tra tanti”, “mi sembra una ragazza che esce dalla metropolitana”, riassume Asia Argento. 

Anche il “freestyle” di Don Cash non è stato molto gradito dai quattro e il rapper si è aggiudicato solo due “F”- da Cortes, che pure non era convinto, e dalla Carrà che gli ha riconosciuto solo “l'energia” - prima di essere eliminato a fine puntata. 

Puntata che si era aperta con una Raffaella molto soddisfatta che ha parlato di “miglioramenti incredibili”. Ma poi i complimenti di tutti e 4 giudici sono andati solo a Stefano, che ha cantato una originale versione “circense” della “Donna Cannone” di De Gregori e a Marco, che ha cantato “Cambiare” di Alex Baroni e “This Love” dei Maroon 5. 

Federica però ha fatto addirittura commuovere fino alle lacrime la Carrà (“È un essere fantastico!”). Mentre Daniele, che pure non ha ascoltato Philipp Plein, che voleva vedere una sua esibizione in abiti maschili, non solo ha passato il turno, ma ha anche “guadagnato” due baci dai giudici: lo stesso Plein e Asia Argento.