19 Dicembre 2015 | 20:47

Giosada al cinema con l’opera prima di Fabrizio Pastore

Il vincitore di X Factor 9 debutta sul grande schermo in "Dove chi entra urla"

 di Daniele Ceccherini

Giosada al cinema con l’opera prima di Fabrizio Pastore

Il vincitore di X Factor 9 debutta sul grande schermo in "Dove chi entra urla"

Foto: Giosada  - Credit: © SplashNews

19 Dicembre 2015 | 20:47 di Daniele Ceccherini

La vittoria di X Factor 9 e il debutto sul grande schermo. Sì perchè Giosada non solo ha trionfato in questa edizione del talent di Sky Uno che si è appena conclusa, ma lo potremo vedere anche recitare nei panni del protagonista del film opera prima di Fabrizio Pastore, dal titolo Dove chi entra urla.

Interamente girato a Bari, racconta una storia "surreale, onirica ma anche piena di realtà" dove Giovanni Sada interpreta Priso, un ragazzo ai margini della vita, che non sceglie, non lavora, non studia e non ha nemmeno la patente. "Priso" in dialetto barese significa "vaso da notte".

Il film è ispirato all'omonimo racconto breve di Alessandra Minervini ed è prodotto da Giampiero De Robertis. Segue le vicende del ragazzo, fino al momento in cui intercetta la sua buona occasione che gli permette di svoltare.

Intanto Giosada canterà a Bari per il concertone di Capodanno organizzato da Gigi D'Alessio in piazza Libertà, dove sono attese 100mila persone: "E' il mio regalo alla città, per ringraziare tutti del regalo che hanno fatto a me", ha commentato.