16 Febbraio 2015 | 12:08

Isola dei Famosi: Charlotte Caniggia o Valerio Scanu, chi torna a casa?

Stasera alle 21.10 la terza puntata del reality di Canale 5. In studio con Alessia Marcuzzi ci sarà Patrizio Oliva

 di Angelo De Marinis

Isola dei Famosi: Charlotte Caniggia o Valerio Scanu, chi torna a casa?

Stasera alle 21.10 la terza puntata del reality di Canale 5. In studio con Alessia Marcuzzi ci sarà Patrizio Oliva

Foto: Fanny Neguesha e Cristina Buccino sotto la pioggia a Cayo Paloma  - Credit: © Sito Ufficiale

16 Febbraio 2015 | 12:08 di Angelo De Marinis

Terza puntata, questa sera de L'isola dei famosi, alle 21.10 su Canale 5. L’attesa maggiore si concentra sull’esito delle nomination: chi verrà eliminato Valerio Scanu o Charlotte Caniggia? A decidere sarà come sempre il pubblico da casa: il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter e con l'app Mediaset Connect.

Per quanto riguarda invece la conquista della leadership, e quindi dell'immunità alle future nomination (che in questa puntata saranno eccezionalmente tre e non due), la gara sembra nelle mani di Rocco Siffredi e Alex Belli che se la giocheranno stasera alla prova finale.

In studio con Alfonso Signorini e Mara Venier, commentatori fissi, sarà presente l’ex campione del mondo di pugilato, Patrizio Oliva, eliminato nella scorsa puntata, per commentare e raccontare la sua permanenza sull'Isola e la sua eliminazione.

Inoltre, qualcosa dovrebbe cambiare per Cecilia Rodriguez e Brice Martinet alla Playa Desnuda, che probabilmente domani lasceranno per una nuova, ignota, destinazione.

Per i naufraghi sta per concludersi la seconda settimana, la fame e le tensioni lievitano e iniziano a farsi più definite le affinità e le incompatibilità, aggravate anche dal maltempo che li costringe al riparo in spazi ristretti.  

Rachida Karrati, dopo i suoi trascorsi a MasterChef, si è autonominata cuoca “ufficiale” dei naufraghi e si è resa protagonista di altre incomprensioni, in particolare con Melissa Panarello, dopo quelle con Valerio Scanu.  

Ma la consola come sempre, Rocco Siffredi sempre più protagonista di questa edizione, che non sembra gradire le “strategie” di Pierluigi Diaco. Si può ancora votare: