10 Febbraio 2015 | 01:19

Isola dei Famosi: a casa Patrizio Oliva, sbarca Cristina Buccino

La show girl calabrese sostituisce Catherine Spaak nella seconda puntata del reality di Canale 5. Valerio Scanu di nuovo in “nomination” con Charlotte Caniggia

 di Lorenzo Di Palma

Isola dei Famosi: a casa Patrizio Oliva, sbarca Cristina Buccino

La show girl calabrese sostituisce Catherine Spaak nella seconda puntata del reality di Canale 5. Valerio Scanu di nuovo in “nomination” con Charlotte Caniggia

Foto: Cristina Buccino, il selfie prima della partenza

10 Febbraio 2015 | 01:19 di Lorenzo Di Palma

Patrizio Oliva è il primo eliminato dell’edizione 2015 - la decima - dell’Isola dei Famosi. L’ex pugile napoletano ha perso due vote al televoto: prima contro Valerio Scanu e, quindi, contro il modello Brice Martinet, che aveva sfidato (“Non posso tirarmi indietro”), come seconda possibilità, denudandosi alla Playa Desnuda. 

Ma è anche arrivata una nuova naufraga a Cayo Paloma: la prorompente Cristina Buccino (ex “professoressa” de l’Eredità di Carlo Conti ed ex fidanzata di Claudio d’Alessio, figlio di Gigi) è stata infatti preferita dai naufraghi e dal televoto alla più eterea modella Margot Ovani.

Secondo Mara Venier: “Può rompere gli equilibri. Finora son tutti casa e chiesa”. Anche alla “Playa Desnuda”, dove Signorini dice che “la Rodriguez è più vestita che a Milano” e si fanno i complimenti a Brice, che “si è comportato in maniera esemplare”. 

Catherine Spaak, ospite in studio, ha chiarito che non aveva nessun impegno teatrale già prefissato, come era stato insinuato, e ha ribadito, pur incalzata dalla Marcuzzi e dai suoi ospiti, solo quello che già aveva detto: “Io la vita non la rischio per un gioco”. Ma Mara Venier ha continuato a sottolineare “che c'è dell'altro”.  

La puntata era iniziata con Pierluigi Diaco, Fanny Neguesha e Alex Belli che hanno dovuto abbandonare la “Playa Bonita”. Ed è proseguita tra le consuete prove, inaspettate tenerezze (tra Rocco Siffredi e Rachida Karrati) e tanti doppi sensi. 

Il risultato: Andrea Montovoli è il nuovo “leader”, mentre Charlotte Caniggia e, di nuovo, Valerio Scanu (che soffre di nostalgia per i suoi cani o forse non vuole perdersi Sanremo) sono in ballottaggio per la prossima eliminazione.