02 Marzo 2015 | 10:10

Isola dei Famosi, stasera la quinta puntata

Chi rimarrà a Playa Uva tra Pierluigi Diaco e Cristina Buccino? Intanto in Italia si parla di nuovi arrivi tra i naufraghi

 di Daniele Ceccherini

Isola dei Famosi, stasera la quinta puntata

Chi rimarrà a Playa Uva tra Pierluigi Diaco e Cristina Buccino? Intanto in Italia si parla di nuovi arrivi tra i naufraghi

02 Marzo 2015 | 10:10 di Daniele Ceccherini

Chi sarà il concorrente eliminato dal televoto tra Cristina Buccino e Pierluigi Diaco? E l’escluso si rimetterà in gioco alla Playa Desnuda? Lo si scoprirà stasera in diretta dalle 21.15 circa su Canale 5, durante la quinta puntata dell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi, condotta come di consueto da Alessia Marcuzzi.

Ma molte risposte arriveranno anche dallo studio, dove è attesa insieme con Melissa P. eliminata nella scorsa puntata, anche Fanny Neguesha, la giovane concorrente che ha abbandonato il programma anche se sottoposta al televoto, che cercherà di spiegare meglio, si spera, le sue ragioni.

Intanto, dopo la gaffe di Mara Venier, che si è lasciata scappare dell’esistenza della Playa Desnuda, i naufraghi fanno congetture su cosa possa essere questa fantomatica nuova spiaggia. Mara Venier, invece, intervistata ieri da Barbara d’Urso, ha confermato che “l’incidente” non era per niente programmato, ma ha anche affermato che in realtà non tutto il male viene per nuocere, visto che ha risvegliato - anche se non ce n’era bisogno visto che il reality è uno dei più commentati sui social, soprattutto su Twitter - l’interesse attorno al programma e che anche il “tapiro d’oro” consegnatole in settimana da quelli di Striscia alla fine è un successo.

Inoltre, in Italia su vari blog circola l’indiscrezione che Fanny Neguesha non sarà sostituita da un nuovo concorrente, ma si parla di un’irruzione del comico di Colorado, Andrea Pucci, che in qualità di “animatore” si tratterà solo una settimana sull’isola. La produzione non ha confermato, ma non sarebbe la prima volta che un nuovo personaggio sbarca in qualità di visitatore, anche Valeria Marini si trattenne solo una settimana in un’edizione di qualche anno fa.