27 Febbraio 2015 | 22:24

Kids’ Choice Awards 2015: in lizza anche Annalisa, Dear Jack, Fedez e Lorenzo Fragola

Si può votare via Internet o Twitter per i premi di Nickelodeon

 di Daniele Ceccherini

Kids’ Choice Awards 2015: in lizza anche Annalisa, Dear Jack, Fedez e Lorenzo Fragola

Si può votare via Internet o Twitter per i premi di Nickelodeon

Foto: Nick Jonas presenterà anche quest'anno i Kids' Choice Awards  - Credit: © Olycom

27 Febbraio 2015 | 22:24 di Daniele Ceccherini

Dopo gli Oscar, i Bafta e i Brit, è ancora tempo di premi, ma questa volta conferiti dai più giovani: i Kids' Choice Awards 2015, che presentati da Nick Jonas, si svolgeranno il prossimo 28 marzo ad Inglewood, in California, e andranno in onda in Italia su Nickelodeon (canale 605 – 606 di Sky) mercoledì 1 aprile, alle 20. 

I premi sono divisi in ben ventidue categorie. Le novità di quest’anno sono le tre nuove categorie: ”Talent Show Preferito“, “Programma Tv per Famiglie Preferito“ e “Videogioco più Avvincente“. 

In quella dedicata al “Cantante Italiano Preferito” in nomination ci sono Annalisa, Dear Jack, Fedez e Lorenzo Fragola

Ma nelle short list spiccano anche nomi del calibro di Meryl Streep e Angelina Jolie - candidate entrambe al premio per la “miglior cattiva" in un film per, rispettivamente, Maleficent e Into the woods - o Sam SmithTaylor Swift.  

Nelle categorie musicali conquistano due nomination a testa, per Ariana Grande e Iggy Azalea; Meghan Trainor è in lizza per la “Stella Nascente Preferita” e Justin Timberlake per il titolo di “Cantante Uomo Preferito”. 

Il pubblico può votare i propri preferiti del cinema, della tv e della musica sul sito KCA2015.com o via Twitter tramite l’hashtag #KCA.