22 Gennaio 2015 | 23:12

MasterChef, Silvana perde il Pressure

La casalinga di Bitonto eliminata al Duello finale contro la wedding planner Maria

 di Angelo De Marinis

MasterChef, Silvana perde il Pressure

La casalinga di Bitonto eliminata al Duello finale contro la wedding planner Maria

22 Gennaio 2015 | 23:12 di Angelo De Marinis

Un Duello finale degno di questo nome. La seconda puntata di MasterChef ha visto soccombere la casalinga di Bitonto, Silvana, contro l'agguerritissima wedding planner Maria. Le due sono finite in sfida dopo il Pressure test che ha avuto come protagonista la squadra rossa capitanata da Federica. Tutti i concorrenti si sono dovuti cimentare con un ostico ingrediente, temuto anche dai cuochi più affermati: i crostacei. Una sfida tesissima con tanto di lacrime di condimento.

Un amaro finale per una puntata che era partita all'insegna delle sfavillanti passerelle della Milano Fashion Week: la prova in esterna ha visto cimentarsi i concorrenti, divisi in due squadre, nella preprazione di un accurato menù finger food per oltre cento invitati del jet set modaiolo che hanno partecipato al post-sfilata dello stilista Tom Rebl.

A dare l'addio a Silvano un dispiaciuto Carlo Cracco, che nella scorsa puntata è stato protagonsta di una divertente gag: la casalinga di Bitonto gli faceva avances sotto gli occhi di tutti. Lo chef l'ha salutata dicendole che ora in cucina la considera "non più una casalinga ma una vera cuoca".