03 Febbraio 2015 | 10:08

Vi presento il nuovo sito di Sorrisi: l’editoriale del direttore

Ci abbiamo lavorato per tanto tempo. E adesso siamo pronti a presentarvelo: è il nuovo Sorrisi.com

 di Aldo Vitali

Vi presento il nuovo sito di Sorrisi: l’editoriale del direttore

Ci abbiamo lavorato per tanto tempo. E adesso siamo pronti a presentarvelo: è il nuovo Sorrisi.com

Foto: Il nuovo sito di Sorrisi

03 Febbraio 2015 | 10:08 di Aldo Vitali

Ci abbiamo lavorato per tanto tempo. E adesso siamo pronti a presentarvelo: è il nuovo sito di Sorrisi, che da oggi potete visitare e, spero, apprezzare. L’indirizzo è lo stesso, www.sorrisi.com, ma per il resto è cambiato tutto. O meglio, ci sono un sacco di cose in più oltre a quelle che già potevate trovare: video esclusivi, classifiche, gallerie fotografiche e continui aggiornamenti su quello che succede nel mondo dello spettacolo (e non solo).

Vi devo confessare che lavorare a un sito aperto 24 ore su 24 non è facile (immaginatevi le scene di esultanza delle nostre famiglie quando hanno saputo che dobbiamo sempre essere reperibili...), ma una testata storica e innovativa come Sorrisi deve sempre guardare al futuro. E spero che questo articolo vi faccia capire tutto l’entusiasmo di chi si butta in una nuova avventura.

Non è solo la redazione di Sorrisi, che conoscete bene, a occuparsi del sito. Al nostro fianco c’è il team digitale, gente sveglia, competente e appassionata (con un solo difettuccio: talvolta usano parole incomprensibili, in inglese, ma poi sono molto gentili a tradurcele in italiano...). Vabè, avete capito: ora per favore andate a visitare il nostro sito. Aspettiamo le vostre idee, le vostre proposte e i vostri suggerimenti. Possibilmente non in piena notte...