15 Marzo 2015 | 14:58

Rihanna nuova testimonial di Dior

La giovane cantate delle Barbados continua a collezionare primati

 di Daniele Ceccherini

Rihanna nuova testimonial di Dior

La giovane cantate delle Barbados continua a collezionare primati

Foto: Rihanna con Anna Wintour, direttrice di Vogue ai CFDA Fashion Awards  - Credit: © Olycom

15 Marzo 2015 | 14:58 di Daniele Ceccherini

Dopo sei miliardi di video visti su Evo e dopo essere diventata la cantante donna con più “streaming” su Spotify di tutti i tempi, nella stessa settima Robyn Rihanna Fenty, meglio nota solo come Rihanna ha stabilito un nuovo primato: la cantante delle Barbados sarà la prima testimonial di colore di Dior.

Sarà infatti il volto della campagna Secret Garden della maison francese, ovvero la protagonista del quarto episodio della famosa serie in cui splendide modelle in abiti Dior si aggirano per il palazzo reale di Versailles.

Prima di lei, protagoniste di Secret Garden erano state Jennifer Lawrence, Marion Cotillard e Natalie Portman. La maison di moda francese ha annunciato che oltre che del video, Rihanna apparirà anche nella campagna stampa a partire dalla tarda primavera.

Questa non è la prima incursione nel mondo della moda di Rihanna, che è già direttore creativo di Puma, è stata testimonial per Balmain, ha sfilato per Victoria's Secret e ha disegnato una borsa per Fendi.

Infine per non farsi mancare nulla, Rihanna sarà anche la voce di Tip, un personaggio di Home, nuovo film di animazione 3D della Dreamworks.

me and @jennnrosales ridin round n gettin it wit #Oh and #thecatnamedPIG #DreamworksAnimationHOME

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data: