27 Gennaio 2015 | 13:21

Senza identità, in arrivo la seconda stagione della fiction

Dopo il grande successo, a settembre su Canale 5 arriveranno i nuovi episodi della serie tv spagnola con Megan Montaner. Tanti colpi di scena e nuovi personaggi

 di Silvia Perazzino

Senza identità, in arrivo la seconda stagione della fiction

Dopo il grande successo, a settembre su Canale 5 arriveranno i nuovi episodi della serie tv spagnola con Megan Montaner. Tanti colpi di scena e nuovi personaggi

Foto: Megan Montaner, protagonista di Senza identità

27 Gennaio 2015 | 13:21 di Silvia Perazzino

Incatenata, prigioniera in un mercantile, mentre tutta la sua famiglia la crede morta. Così si è chiusa l’ultima puntata di «Senza identità». Un finale «aperto» che ha lasciato col fiato sospeso i 4 milioni di fedelissimi fan della fiction trasmessa da Canale 5. Che ora non vedono l’ora di scoprire cosa farà Maria una volta tornata a Madrid. Sì perché la serie tv spagnola si svolge in due periodi diversi, il 2001 e il 2013, e già sappiamo che Maria riuscirà a fuggire dalla prigione cinese per rientrare in Spagna.

La buona notizia è che le riprese della seconda stagione stanno per essere ultimate e che in Spagna la messa in onda dei nuovi 14 episodi è prevista per marzo-aprile. In Italia, quindi, potrebbe ripartire a settembre, ma Canale 5 non ha ancora deciso una data. Una seconda stagione, che vedrà l’ingresso di nuovi personaggi (vedi box) e che sarà incentratata sulla vendetta della protagonista, interpretata da Megan Montaner. Maria si sente tradita da tutti. Gli unici che sembra gli siano rimasti vicini sono suo padre, il giudice, e l’hacker. Mentre Bruno, Amaro e perfino Juan, con cui stava nascendo una storia d’amore, si sono schierati con Enrique. Ma nei nuovi epsisodi gli equilibri potrebbero cambiare, qualcuno potrebbe essere preso da scrupoli di coscienza. Maria potrebbe non essere sola.

Insomma, i colpi di scena non mancheranno. Intanto, senza rovinarvi la sorpesa, possiamo già regavlarvi qualche anticipazione. Nell’ultima puntata Amparo confessa di attendere un bambino da Bruno, nella nuova stagione ritroveremo la coppia sposata e con un figlio, Bruno gestisce le cliniche di famiglia e il padre, rimasto vedovo, vive con loro e lavora per il ministero della sanità.

Ma il quadretto familiare ha delle crepe perché Ampar cerca di mettere il marito contro suo padre. I genitori di Maria si sono separati, Luisa già si era schierata con il fratelo enrique e ora è la presidente della fondazione Vergel, che copre i traffici di Enrique. Il padre Francisco ha una nuova compagna da cui ha avuto una figlia. E Juan, ricattato da enrique e bruno, come abbiamo intuito passerà dalla loro parte e lavorerà per lui. E non è tutto, perché sembra aver dimenticato Maria e sta per sposarsi con l’erede di un impero farmaceutico. La rivincita di Maria sarà complessa, e il suo alleato sarà incredibilmente Pablo. Ma quale piano metterà in atto Maria per vendicarsi, però, è ancora tutto da scoprire.

A questo punto non ci resta che aspettare settembre.