05 Agosto 2009 | 22:40

Sorrisi ti regala il concerto di Giovanni Allevi all’Arena di Verona

Il prossimo 1° settembre il pianista Giovanni Allevi terrà un grande concerto nella suggestiva cornice dell'Arena di Verona insieme con la All Stars Orchestra. Per l'occasione Sorrisi mette in palio ben 104 biglietti per assistere all'evento. Scopri come partecipare e vincere!

 di

Sorrisi ti regala il concerto di Giovanni Allevi all’Arena di Verona

Il prossimo 1° settembre il pianista Giovanni Allevi terrà un grande concerto nella suggestiva cornice dell'Arena di Verona insieme con la All Stars Orchestra. Per l'occasione Sorrisi mette in palio ben 104 biglietti per assistere all'evento. Scopri come partecipare e vincere!

05 Agosto 2009 | 22:40 di

giovanni-allevi2

Con i suoi album di musica classica contemporanea ha venduto oltre 450 mila copie e nei suoi concerti riempie le arene come le grandi popstar. Ora il pianista e compositore Giovanni Allevi, 40 anni compiuti lo scorso aprile, si accinge a celebrare un altro trionfo: si esibirà il prossimo 1° settembre nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona, dove dirigerà la All Stars Orchestra, voluta appositamente per l’occasione e costituita da 90 professori d’orchestra provenienti da importanti Filarmoniche musicali del mondo, oltre che dall’orchestra I Virtuosi Italiani e dall’Orchestra dell’Arena di Verona.
Le tournée internazionali del pianista marchigiano più volte hanno toccato Stati Uniti, Canada, Russia, Austria, Francia, Germania, Belgio, Balcani, Ungheria, Hong Kong e Cina, registrando ovunque il tutto esaurito, decretando Allevi come uno degli artisti contemporanei più amati dal pubblico di tutto il mondo.
E dopo il concerto-evento all’Arena di Verona Allevi sarà ospite dell’Hit Week di Los Angeles, festival della cultura e della musica italiana in programma dal 13 al 18 ottobre prossimi. Allevi si esibirà durante la serata del 17 ottobre presso l’”Henry Fonda Theatre” di Hollywood, presentando alcuni pezzi tra i più celebri del suo repertorio. Oltre al pianista marchigiano, saranno ospiti del festival anche i Negrita, gli Afterhours, Piero Pelù, i Linea 77, Le Vibrazioni, i Calibro 35, The Niro, Belladonna, Amana Melomè e Marco Fabi.


Dite la vostra nel sondaggio di Sorrisi
Il talento di Allevi è stato però di recente stroncato dall’Osservatore Romano, che lo ha paragonato agli “spaghetti alla bolognese serviti nei ristoranti del centro con le fotografie appese fuori: in realtà non esistono…”. Per il quotidiano della Santa Sede il “fenomeno Allevi” è “costruito con cura assoluta”. E voi condividete questo giudizio?

[poll id="57"]


1° settembre ore 21:00, Arena di Verona

1° PREMIO

4 ingressi privilegiati al concerto (2 vincitori + 2 accompagnatori) + l’esclusivo pass per incontrare l’Artista nel backstage.

2° PREMIO

100 biglietti per assistere al concerto (50 vincitori + 50 accompagnatori).

A tutti i lettori di Sorrisi basterà inviare un SMS al n. 329 6240000 con scritt “ALLEVI”: verranno subito avvisati della vincita tramite sms sul proprio cellulare. Ma attenzione: il vostro sms dovrà essere inviato entro le ore 24:00 del 10 agosto.


CONCORSO A PREMI DENOMINATO:
“SORRISI TI REGALA IL CONCERTO DI ALLEVI ALL’ARENA”

CC/040/2009

Società Promotrice:    Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.

Sede Legale:            Via Bianca di Savoia 12- Milano
Sede Amministrativa:    Via Mondadori 1- Segrate (MI).

Territorio:            Nazionale.

Prodotto:            Promozione d’immagine della rivista TV Sorrisi e Canzoni.

Target partecipanti:    Tutti i lettori della rivista “TV SORRISI E CANZONI”.

Durata:    Dal 4 agosto 2009 al 10 agosto 2009.
Verbale di assegnazione entro il 10 settembre 2009.

1) Meccanica del concorso a premi “SMS & Vinci”:

Nel periodo della presente promozione, sul n. 32 della rivista “TV SORRISI E CANZONI” edita da Arnoldo Mondatori Editore in edicola dal 04/08/2009 verranno pubblicate le modalità per partecipare al presente concorso a premi.

I lettori per poter partecipare al presente concorso a premi, con modalità SMS “Istant Win”, dovranno inviare un SMS (dalle ore 9.00 del 4/08/09 alle ore 23.59 del giorno 10/08/09) al n. di telefono 334.624.00.00 con scritto nel testo dello stesso la sintassi indicata sul n. 32 della rivista Tv Sorrisi e Canzoni.

Il costo dell’invio dell’SMS corrisponderà al normale costo previsto dal contratto di utenza sottoscritto dal consumatore con il proprio operatore di telefonia mobile senza alcuna maggiorazione.

Il sistema di gestione computerizzato registrerà i dati comunicati e attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione dei premi in palio in base al testo dell’SMS inviato.

S’intendono corrette tutte le versioni che riporteranno la sintassi corretta ovvero il testo pubblicato sulla rivista con o senza spazi, maiuscole o minuscole.

Dal 04/08/09 al 10 agosto 2009 compresi il software assegnerà un totale di n. 52 (cinquantadue premi) come di seguito specificati:
- n. 2 (due) biglietti per due persone per assistere al concerto di Giovanni Allevi all’Arena di Verona il 01/09/2009 comprensivo di backstage
- n. 50 (cinquanta) biglietti per due persone per assistere al concerto di Giovanni Allevi all’Arena di Verona il 01/09/2009.

L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software appositamente programmato ed i premi saranno assegnati con modalità ISTANT WIN e con casualità (random). Il software assegnerà i premi in base al testo dell’sms inviato. Il programma, certificato e installato sul sistema computerizzato servirà per gestire il concorso e sarà rilasciata apposita perizia dal programmatore.

Il partecipante in caso di vincita riceverà immediatamente e gratuitamente, senza aggiunta di costi, una notifica via SMS che lo informerà della vincita e le modalità per redimere il premio.

Entro il 10/09/09 il Notaio o un Funzionario camerale, responsabile della tutela della fede pubblica, provvederà a redigere il verbale di assegnazione dove saranno indicati i numeri di telefono ai quali è stato attribuito il premio mediante la meccanica SMS istant win.

I vincitori per aver diritto al premio dovranno contattare lo staff di Giovanni Allevi al  numero indicato nel testo dell’sms di vincita (Il costo corrisponderà al normale costo previsto dal contratto di utenza sottoscritto dal consumatore con il proprio operatore di telefonia mobile senza alcuna maggiorazione) dal 17/08/09 al 27/08/09.

Nel caso in cui i vincitori non convalidino la vincita entro il termine su indicato i premi saranno considerati rifiutati.

2) Premi e loro valore presunto di mercato IVA esclusa:

-    n. 2 (due) biglietti per due persone per assistere al concerto di Giovanni Allevi all’Arena di Verona il 01/09/2009 comprensivo di backstage per un valore di Euro 136,36;
-    n. 50 (cinquanta) biglietti per due persone per assistere al concerto di Giovanni Allevi all’Arena di Verona il 01/09/2009 per un valore di Euro 72,72;

TOTALE MONTEPREMI COMPLESSIVO: EURO 3.908,72 (tremilanovecentotto/72)

3) Si precisa inoltre che:

  • I vincitori riceveranno immediatamente un SMS di vincita con le indicazioni per poter redimere il premio.
  • Nel caso in cui i premio non fosse più disponibile per motivi indipendenti dalla volontà della Promotrice, lo stesso sarà sostituito con un premio di analogo valore e con simili caratteristiche.
  • La Promotrice non si assume nessuna responsabilità in merito agli SMS non pervenuti per eventuali disguidi di diversa natura.
  • Specifiche biglietti concerto: il concerto si terrà presso l’Arena di Verona il 1° settembre 2009 alle ore 21:00. I biglietti per assistere agli spettacoli saranno consegnati ai vincitori, almeno un’ora prima dell’inizio degli spettacoli, presso la Cassa Accrediti del luogo di rappresentazione. Nel caso d’impossibilità del vincitore ad assistere allo spettacolo il premio potrà essere da lui ceduto ad altra persona. Le spese per raggiungere il luogo del concerto resteranno a carico dei vincitori.
  • Il premio, sarà consegnato all’avente diritto entro il 01/09/09, quindi entro il termine previsto dall’art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430, 26/10/2001.
  • Tutti i premi in palio non potranno in nessun modo essere convertiti in gettoni d’oro.
  • I premi, se non assegnati, per qualsiasi motivo, saranno devoluti alla ONLUS: “SOS il Telefono Azzurro Onlus” “Linea Nazionale per la prevenzione dell’abuso all’Infanzia” Viale Monte Nero, 6 – 20135 Milano (MI), come prevede l’art. 10 comma 5 del D.P.R. n. 430, 26 ottobre 2001.
  • La Promotrice s’impegna a versare l’IRPEF nei termini di legge, in ragione del 25% calcolato sul valore normale dei premi al netto dell’IVA. Dichiara di rendere l’IVA indetraibile e nel caso non fosse possibile effettuare il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%.
  • Cauzione: La Cauzione pari al 100% dell’ammontare dei premi posti in palio, di cui all’art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico (ex Ministero delle Attività Produttive) mediante fideiussione cumulativa Bancaria rilasciata da Intesa Bci S.p.a. (atto n. 1345/2002). La fideiussione è stata consegnata in originale al predetto Ministero.
  • L’estratto del Regolamento potrà essere visionabile sul n. 32 in Edicola il 04/08/2009 mentre il Regolamento integrale e le condizioni di partecipazione saranno disponibili sul sito www.sorrisi.com .
  • Non potranno partecipare al presente concorso i dipendenti, i collaboratori coordinati continuativi e i loro famigliari conviventi della Società Promotrice e del soggetto delegato.
  • Pubblicità: sarà comunicato il contenuto della promozione utilizzando i seguenti mezzi: rivista “TV SORRISI E CANZONI”, sito.
  • La Società promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte del 25% prevista dall’art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/9/73.
  • Trattamento dei dati personali: i partecipanti aderendo alla presente manifestazione promozionale, acconsentono a fornire di dati personali alla Società Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa e che vengano trattati ai sensi del D.L. 196 del 30/06/2003, fermo restando la facoltà per i partecipanti di poter esercitare i diritti di cui all’art. 7 della predetta legge. Responsabile del trattamento dei dati Personali è la Società Arnoldo Mondadori Editore S.P.A. Marketing TV Sorrisi e Canzoni – 20090 Segrate (MI)
  • Modalità di partecipazione al presente concorso a premi: la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento nonché pubblicate sulla rivista “TV SORRISI E CANZONI” senza limitazione alcuna.

Milano, 28 luglio 2009
Per. Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.
Il Soggetto Delegato
Ennio Mantovani