03 Marzo 2011 | 04:46

ULTIMI GIORNI Sorrisi vi fa entrare nel mondo di Topolino

Tutti a Disneyland Paris! Esaudire il sogno dei vostri bimbi non è mai stato così facile: abbiamo preparato per voi un pacchetto superconveniente e tante sorprese esclusive.

 di

ULTIMI GIORNI Sorrisi vi fa entrare nel mondo di Topolino

Tutti a Disneyland Paris! Esaudire il sogno dei vostri bimbi non è mai stato così facile: abbiamo preparato per voi un pacchetto superconveniente e tante sorprese esclusive.

03 Marzo 2011 | 04:46 di

Sorrisi ha preparato per i suoi lettori una grande sorpresa: la possibilità di vivere la magia di Disneyland Paris con tante coccole esclusive e a condizioni davvero speciali. L’occasione è unica: il parco parigino, replica perfetta della leggendaria Disneyland americana di Los Angeles, sta per dare il via a un imperdibile programma di novità: dal 6 aprile inizierà il «Festival dei Momenti Magici Disney».

Due parchi, la stessa magia
Per l’occasione sono stati creati 14 nuovi avvenimenti che coinvolgono entrambi i parchi Disney di Parigi: quello «classico» di Disneyland Paris e quello dei «Walt Disney Studios», situato proprio di fianco al primo, e più incentrato su attrazioni ispirate al grande cinema.

Ci sono tutti (anche Rapunzel)
Ma che cosa vi aspetta? Ecco qualche esempio: ogni giorno, di fronte al celebre castello della Bella Addormentata, Topolino, circondato dai maghi Disney (dal Genio a Merlino, passando per la Fata Smemorina di Cenerentola), vestirà i panni del celebre Apprendista stregone, come nel leggendario film «Fantasia» del 1940. Sarà poi possibile incontrare tutte le principesse dei cartoni animati Disney: da Biancaneve a Cenerentola, da Aurora a Belle, da Jasmine a Tiana, fino all’ultima arrivata Rapunzel, protagonista del 50° lungometraggio firmato Disney. Ma non mancherà nessuna delle grandi star del firmamento Disney: Alice, Peter Pan, i pirati, il Re Leone, Woody, Buzz Lightyear e i principali protagonisti della saga di «Toy Story» e Saetta McQueen, il bolide protagonista di «Cars». Tutti i personaggi Disney, insomma, sono chiamati a raccolta.

Un’offerta davvero imperdibile
È un’occasione unica per vivere la magia Disney. E Sorrisi, dicevamo, ha preparato per voi una grande sorpresa. Un pacchetto di tre giorni a un prezzo speciale: 256 euro per ogni adulto. Ma bisogna affrettarsi, perché i posti sono limitati. Segnatevi queste date: 29, 30 aprile e 1° maggio. Sono i giorni del weekend selezionato da Sorrisi per l’iniziativa. Il pacchetto include due notti con prima colazione e 3 giorni di ingresso in entrambi i parchi. Il prezzo di 256 euro è quello valido per ogni adulto, con soggiorno all’Hotel Disney’s Santa Fe. A conti fatti, si tratta del 20% di sconto sul prezzo normale per lo stesso weekend.

Sorpresa: i ragazzi non pagano!
Ma la notizia grandiosa è che i ragazzi sotto i 12 anni non pagano né biglietto né pernottamento (a patto che dormano in una stanza familiare insieme con i genitori).
Se poi vorrete optare per un albergo differente, con una piccola aggiunta potrete scegliere tra altri 5 hotel Disney dell’area. Potrete anche decidere di restare un giorno in più, arrivando il 28 aprile: pure in questo caso, per il pacchetto di 4 giorni e 3 notti, sarà applicato lo sconto del 20%.

Una notte da fiaba tutta per voi
E non è tutto: sabato 30 vivrete una serata unica. Il prezzo include anche una cena riservata in un luogo magico del parco con i vostri personaggi Disney preferiti. Sarà una notte piena di sorprese dedicate ai soli lettori. Tenete pronte le fotocamere: i vostri scatti più belli saranno pubblicati su Sorrisi in un reportage sull’iniziativa. L’offerta è prenotabile dal 1° febbraio al 4 marzo chiamando lo 02 754.19.754 e presentandosi con la parola chiave «Sorrisi».

UN WEEKEND DA SOGNO RISERVATO AI LETTORI
Il pacchetto studiato per i lettori di Sorrisi e valido unicamente per il fine settimana dal 29 aprile al 1° maggio comprende due notti con prima colazione all’Hotel Disney’s Santa Fe e tre ingressi ai parchi Disneyland e Walt Disney Studios a 256 euro per adulto, mentre i ragazzi sotto i 12 anni non pagano né l’albergo, né l’ingresso al parco (per fare un confronto, il biglietto d’ingresso «regolare» per un giorno soltanto, per chi si presenta direttamente al botteghino è di 68 euro per gli adulti e di 61 euro per i bambini sotto gli 11 anni). Ma a condizioni vantaggiose è anche possibile estendere la prenotazione di 1 giorno, arrivando il 28, o scegliere uno degli alberghi dell’area. Sabato 30, infine, parteciperete a una cena speciale con i personaggi Disney (e non mancheranno le sorprese).
Per accedere all’offerta basta telefonare dal 1º febbraio al 4 marzo al numero 02/754.19.754, presentandosi con la password «Sorrisi». I pacchetti non comprendono i voli, ma al momento della prenotazione potrete chiedere assistenza anche per questo aspetto. Inoltre, prenotando con anticipo presso le compagnie aeree «low cost» è possibile acquistare biglietti a prezzi molto vantaggiosi.