23 Gennaio 2015 | 21:31

Su Italia1 torna Karaoke con Pintus

Il celebre programma degli anni '90 rivive sulla rete che lo aveva ospitato quando a presentarlo era Fiorello

 di Angelo De Marinis

Su Italia1 torna Karaoke con Pintus

Il celebre programma degli anni '90 rivive sulla rete che lo aveva ospitato quando a presentarlo era Fiorello

 - Credit: © Olycom

23 Gennaio 2015 | 21:31 di Angelo De Marinis

Dopo più di venti anni su Italia1 torna Karaoke in preserata, questa volta condotto da Angelo Pintus. Il celebre programma che ha incendiato le piazze di tutta Italia è stato inserito nel palinsesto della nuova stagione del canale che inizierà in primavera. Uguale la formula, sempre itinerante, diverso il mattatore che intratterrà il pubblico ogni sera dalle 20 alle 20.30.

L'in bocca al lupo di Fiorello

L'augurio più importante a Pintus arriva da Rosario Fiorello, il vero padrino del programma. Karaoke lo ha lanciato e fatto amare al grande pubblico, chi se lo scorda più con il suo codino e le giacche colorate mentre faceva cantare grandi e piccoli? Il presentatore si è detto contento che il testimone sia passato dopo tanti anni al comico di Colorado. Ed è pronto a dargli un consiglio: niente codino, al giorno d'oggi si deve puntare sui tatuaggi, più alla moda!

Prima di gettarsi a capofitto in Karaoke però per Pintus c'è prima un altro appuntamento in programma, e che appuntamento! Sarà infatti ospite comico del Festival di Sanremo 2015.