Home MusicaAdam Sandler dedica una canzone a David Letterman

13 Maggio 2015 | 16:35

Adam Sandler dedica una canzone a David Letterman

Il comico Adam Sandler ha cantato una simpatica canzone come omaggio al re dei talk show americani David Letterman

 di Marco Goi

Adam Sandler dedica una canzone a David Letterman

Il comico Adam Sandler ha cantato una simpatica canzone come omaggio al re dei talk show americani David Letterman

Foto: Adam Sandler  - Credit: © Getty

13 Maggio 2015 | 16:35 di Marco Goi

Il David Letterman Show si avvicina sempre di più al suo ultimo atto. In attesa della puntata conclusiva, che andrà in onda negli Stati Uniti il 20 maggio e il giorno seguente anche da noi su Rai 5, sono un sacco i personaggi di prestigio ospiti delle puntate conclusive del longevo programma americano in onda da 33 anni. Volete un nome? Un certo Barack Obama.

L'ultimo VIP in ordine di tempo a rendere omaggio al David Letterman Show è stato Adam Sandler. Ieri sera, il popolare comico a stelle e strisce si è esibito in una simpatica performance musicale in cui, oltre a far ridere il pubblico presente in studio e quello da casa, ha proposto un vero e proprio tributo al conduttore.

“Non c'è semplicemente uomo migliore, del buon vecchio David Letterman,” ha intonato Sandler, giocando con la parola man e il cognome della star della tv statunitense. Il protagonista di film come Big Daddy, 50 volte il primo bacio e Un weekend da bamboccioni ha poi cantato: “Quando dirai addio e farai l'ultima corsa sulla tua Ferrari piena di articoli d'ufficio rubati, ti guarderemo andare via con gli occhi pieni di lacrime, sperando che i poliziotti ti fermino e ti riportino qui indietro per altri 30 anni.”

All'interno del suo pezzo, il comico ha inoltre menzionato Julia Roberts e inserito diverse battute a sfondo sessuale, in cui ha coinvolto persino sua madre, prima di prendersi gli applausi più fragorosi del pubblico con i commoventi versi: “Sei il re della commedia, il nostro migliore amico in tv e mi mancherai, David Letterman”.

Qui di seguito vi potete gustare tutta la divertente canzone-tributo scritta, cantata e suonata da Adam Sandler apposta per il David Letterman Show.