27 Aprile 2013 | 20:28

Amici 12: la quarta puntata minuto per minuto. Fuori Marta e Antonio, ospiti Fedez e Nesli

27 aprile 2013, abbiamo seguito con voi la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Protagonisti come sempre i team di Emma Marrone e Miguel Bosé insieme con grandi ospiti. Ecco la cronaca della serata

 di

Amici 12: la quarta puntata minuto per minuto. Fuori Marta e Antonio, ospiti Fedez e Nesli

27 aprile 2013, abbiamo seguito con voi la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Protagonisti come sempre i team di Emma Marrone e Miguel Bosé insieme con grandi ospiti. Ecco la cronaca della serata

27 Aprile 2013 | 20:28 di

27 aprile 2013, abbiamo seguito con voi la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Protagonisti come sempre i team di Emma Marrone e Miguel Bosé insieme con grandi ospiti Fedez e Nesli. E quarto giudice Gabriel Garko. Ecco la cronaca della serata.

21.20 – Dopo il discorso di Guido Martinetti , co-fondatore della catena di gelaterie Grom (VIDEO), inizia la sfida. Prima partita, prima prova con ballo di gruppo su «A Kind of Magic» dei Queen (VIDEO). Moreno, di contro, canta il suo primo inedito «Non mi cambieranno mai» (VIDEO). I giurati votano i bianchi.

21.28 – Seconda manche della prima partita. Esibizione di gruppo di tutta la squadra blu, cantano «Heal The World» di Michael Jackson (VIDEO). Emma schiera contro un’esibizione singola di canto, con la presenza di Greta, lei canta «Quando finisce un amore» di Riccardo Cocciante (VIDEO).

21.28Gabriel Garko arriva sul palco come giudice speciale della puntata. Per la terza prova, Ylenia e Verdiana dei blu cantano con Bosè in spagnolo «Ti amaré» (VIDEO). Emma invece schiera se stessa e canta «Trattengo il fiato» (VIDEO).

21.57 – Quarta prova, Marta balla «Immobile» di Alessandra Amoroso (VIDEO). Emma invece schiera una prova di ballo con Pasquale (VIDEO). La giuria vota blu. La situazione è 2 a 1 per i bianchi.

22.04 – Ora con la corale canto, sul palco troviamo Greta, Moreno, Emma in «Killing me softly» nella versione dei Fugees (VIDEO). La quinta prova vede Niccolò ballare «La notte» dei Modà (VIDEO). La giuria vota blu. La situazione è di totale pareggio.

22.19 – Vince la squadra bianca dopo aver scoperto la prova secretata. I candidati all’uscita sono Marta, Antonio, Edwyn. Bosé salva Moreno, chi salveranno i professori? Edwyn, e infatti esce Marta. Dopo l’intervento dei Fratelli Lo Tumolo, ecco la seconda sfida.

22.40 – Prima manche con esibizione di ballo da parte di Lorella (VIDEO). A seguire, performance in duetto tra Ylenia e Verdiana per la squadra dei bianchi con «Greatest Love Of All» di Whitney Houston (VIDEO). La giuria preferisce Lorella.

22.58 – Antonio per la seconda balla sulla base di «Cercavo amore» (VIDEO). Di contro, Emma schiera Moreno con un altro inedito (VIDEO). Luca Argentero vota bianco, Sabrina vota blu, Ponte vota Bianco. 2 a zero per i bianchi. E ora la terza prova, la più importante, quella secretata.

 

23.10 – I blu fanno ballare una danza russa a Nicolò (VIDEO). I bianchi schierano una prova i ballo di gruppo, sulla base di «Run boy run» di Woodkid (VIDEO). Per la quarta prova Ylenia l’inedito «Sempre così» (VIDEO) e Greta con la sua «Solo rumore» (VIDEO). La giuria vota come preferita Ylenia. 2 a uno per i bianchi.

23.43 – Nuova sfida, la quinta. Fedez canta insieme a Greta e Moreno «Cigno Nero» e «Alfonso Signorini»(VIDEO). Ora Nesli canta con Edwyn «Un bacio a te» (VIDEO). La prova viene vinta dai bianchi che arrivano a 3 punti contro uno. E poi vincono anche tutta la manche dopo aver scoperto il risultato della prova secretata.

23.57 – È il momento dei voti. Combattono per rimanere Antonio, Edwyn e Verdiana. Chi rimarrà in gioco? Bosé salva Verdiana. I professori salvano Edwyn. Esce Antonio!

La diretta si chiude in questo momento, grazie per averci seguito.