20 Febbraio 2009 | 18:39

Anche stasera vi aspetto per guardare il Festival insieme (e commentarlo online). Non sarò da solo…

Ogni promessa è debito: anche questa sera sarò online per guardare e commentare insieme il Festival. L’appuntamento, come al solito, è per le 21,15 o giù di lì (lo so, ieri ero in ritardo, ma con tutto il lavoro che c’è da fare qui a Sanremo sono sempre di corsa). Con me ci sarà quella […]

 di

Anche stasera vi aspetto per guardare il Festival insieme (e commentarlo online). Non sarò da solo…

Ogni promessa è debito: anche questa sera sarò online per guardare e commentare insieme il Festival. L’appuntamento, come al solito, è per le 21,15 o giù di lì (lo so, ieri ero in ritardo, ma con tutto il lavoro che c’è da fare qui a Sanremo sono sempre di corsa). Con me ci sarà quella […]

20 Febbraio 2009 | 18:39 di

Alfonso Signorini

Ogni promessa è debito: anche questa sera sarò online per guardare e commentare insieme il Festival. L’appuntamento, come al solito, è per le 21,15 o giù di lì (lo so, ieri ero in ritardo, ma con tutto il lavoro che c’è da fare qui a Sanremo sono sempre di corsa). Con me ci sarà quella vipera di Cristiano Malgioglio. Vi aspetto, allora: a tra poco!

Alfonso

Ciao toponi, state con me non mi abbandonate sono Cristiano Malgioglio se volete Malgi

Alfonso sta arrivando penso che stia facendo dei gargarismi perchè queste serate sanremesi gli hanno tolto la voce ma non vi preoccupate lo farò guarire presto

adesso si sta esibendo il quartetto cetra e hanno scomodatop il mitico morandi forse per imbellire la canzone? l’unico brano di cui nessuno parla. siete d’accordo?

il direttore non è ancora arrivato non ha il coraggio di arrivare forse per evitare questa canzone o perchè ha paura che pupo canti gelato al cioccolato subito dopo?

Youssou n’dour è meglio che si risparmiasse l’interpretazione in italiano…sembra una voce qualunque…

mi piace molto il coro di questa canzone mi sembra di ascoltare i quattro più quattro di noira orlandi ma voi se siete così giovani non sapete chi sono. in poche parole erano delle bravissime coriste che aiutavano con le loro voci quei poveri cantanti che non avevano ritmo e voce

il brano non mi ha lacsiato nessun segno! forse avrò l’otite?

che strano bonolis ha la stessa mia camicia?!

signorini, dove sei? non puoi lasciarmi da solo. scommetto che è andato a mangiare…

adesso arriva patrty pravo che ho tanto maltrattato ma lo sapete che il brano somiglia molto a un vecchio brano di jaque breil?

ma ha liticgato col parrucchiere?

vorrei tagliarmi le vene. come faccio ad ascoltare questo brano a casa mia io che amo la musica latina? non mi piace neanche il look di stasera. ottima la band che l’ha accompagnata.

chiedo alla maddi se alfonso sta facendo ancora i gargarismi. mi dice ingenuamente che sta mangiando alla faccia mia ma io sono qui e non appena arriva ci strapperemo le ciglia

la gente ride ma le gag non mi fanno impazzire.

non posso manfdarvi le foto. alfonso non è ancora arrivato e i paparazzi sono tutti a sanremo

a che cosa servono queste playmate? servono a qualcosa?

ho un brivido nel vedere il look di moro e di leali sembrano appena tornati dalla pesca. l’eleganza è un’altra cosa!

non li abbiamo ancora ascoltati ma almeno il testo è più che scontato

non è vero che i figli non danno mai retta ai genitori. dipende dall’educazione che gli viene data dai genitori. è molto più interessante moro che la rabbia di leali.

ma cosa sta mangiando alfonso? mi dicono che sta gustando i carciofi della liguria probabilmente per farmi indispettire con il modello brasiliano ma lui non sa che sono stato a cena con il fidanzato di cameron diaz bello come il sole mangia molto…e la cena mi è costata tanto. il suo piatto preferito tagliatelle al pesto. sembrerà banale ma era la prima volta che li gustava!

adesso arriva i due napoletani doc. bella voce sal da vinci. quella di d’alessio la conosciamo. hanno fatto un’ottima interpretazione

terribile questa gag. io le trovo penose. bonolis vai con le canzoni. ti prego

finalmente sono arrivate le gemelle diverse. vestite malissimo. siete d’accordo?

se chiudo gli occhi mi sembrano paola e chiara. che brutte quelle ciglia tinte. tra l’altro messe male!

ragazzi non mi mandate al diavolo ma non mi piace il brano

a tratti fanno anche il verso a giusy ferreri… dolcenera speriamo che il tuo prossimo amore non sarà unico ma trasversale!

sto aspettando che canti il migliore, per me, di sanremo marco carta!!!!! se non vince vado a vivere in montagna. è bello, educato, ha grinta, bella voce. ragazze sapete che è scapolo? fatevi avanti. fortunata chi se lo piglia. e farò da testimone!

le gonnelline di dolcenere arrivano dal mercatino sanremese..ne ho comprate due per le mie nipotine!

a me ‘ste tre playmate non piacciono, non hanno niente di sexy. meglio io in pigiama da notte!

uffa, con le solite gag…

ma c’è bisogno di far cantare laurenti? perchè non l’ha messo in gara? che palle…. è anche stonato! ha ucciso una bella canzone di frank sinatra. le tre playmate non capiscono niente e non sanno cosa fare. inciampano su se stesse. porelle, penose!

arriva renga. per fortuna la sua canzona viene salvata dalla dessì, una grande artista. il brano a me non piace. orrendo, ragazzi! ambra incazzati pure.

ho saputo che alfonso è nella sua suite e mi ha lasciato qui come una schiava isaura ad ascoltare sanremo mentre lui sta facendo visitare al bel modello brasiliano il suo guardaroba e penso che sia impazzito per un paio di mutande!

alexia e lavezzi mi piacciono molto. bella la canzone

scommettiamo che arriveranno tra i primi?

simpatico teocoli. sono i più eleganti del festival

due pugliesi doc: al bano e il grande elegante michele placido. finalmente sono riusciti a far cambiare le scarpe ad al bano. intensa l’interpretazione di placido

io purtroppo non sono più fatto per queste melodie e non so neanche se è una bella canzone

arriva presto marco carta ti aspettoooooooo!

ragazzi io non ho parole. ma è un festival della canzone o no? ma che me frega di questa intervista?

l’ucraina è bellissima le altre sono tre badanti per niente sexy

amori miei, se alfonso sta con il brasiliano che colpa ne ho io? hanno appena ordinato la macedonia…

pregate dio che ci sono io che ho un sonno che non ti puoi immaginare

tesori la malgie è riuscita a conquistare il palco dell’ariston!!! Non pòensavo che avesse due tette di queste proporzioni

CIAO TESORI E TESORE!!!!!!!! ECCOMI QUA. SONO ARRIVATO!!!! HO APPENA DETTO A MALGIOGLIO ‘FATTI PIU’ IN LA’……… Ben trovati, alf

Ho dovuto cenare con David Gandhi, il modello indiano che domani sarà sul palco. Avete presente la pubblicità del profumo di Dolce e Gabbana, quello con gli slipponi in barca e sullo sfondo i faraglòioni di Capri? Ecco. Quello. Capisci…….

È appena arrivata anche la De Filippi. Ragazzi l’atmosfera è tesissima. Tutti danno ormai per certo Marco Carta come vincitore e Arisa per le nuove proposte. ESCLUSIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto mentre Masini e il suo compare cantano vi dico che la De Filippi mangia solo pollo pollo e ancora pollo. Oh ha un fisico bestiale. mamma mia……

La Malgie mi ha fatto fuori con un colpòo d’anca. Dice che la tastiera è sua

e me la prendo caro direttore.

uno dei brani più penosi di sanremo quello di masini ascoltato stasera con tante parolacce che poteva evitare. e poi perchè parlare così male della nostra bella italia? se ci fosse stato un altro testo sarebbe stato vincente. la musica assomiglia molto a un brano di venditti. provate ad indovinare?

vi piace questa interpretazione?

che miracoli la vita!!!

Lo sapete cge a Povia è morto il piccione?

Aiuto la Malgi mi sta crollandosì

sì è vero ma carta non me lo perdo. carta anche con i tazenda sei grandeeeeeeee. carta si è vestito grazie ai miei suggerimenti. per me hai vinto! un bacio a tutti fans!!!!!

ciao a tutti e buona notte,

la malgi