18 Giugno 2017 | 16:45

I-Days 2017 a Monza: Justin Bieber in concerto

La pop star canadese si esibirà il 18 giugno al festival I-Days insieme al Dj olandese Martin Garrix

 di Angelo De Marinis

I-Days 2017 a Monza: Justin Bieber in concerto

La pop star canadese si esibirà il 18 giugno al festival I-Days insieme al Dj olandese Martin Garrix

Foto: Martin Garrix and Justin Bieber  - Credit: © getty images

18 Giugno 2017 | 16:45 di Angelo De Marinis

L’idolo delle ragazze di tutto il mondo torna in Italia dopo il concerto del 20 novembre 2016 a Bologna. Domenica 18 giugno Justin Bieber si esibisce a Monza nella sua terza data del Purpose Tour all’ultima giornata dell’ I-Days festival 2017.

La pop star è arrivata in mattinata a Milano e ha incontrato i fans a sorpresa girando per la città. Il cantante canadese, che ha raggiunto la notorietà con il singolo Baby nel 2010, canterà le principali canzoni del suo quarto album Purpose: tra cui Where are u now, Love yourself, What do you mean e le popolarissime canzoni degli album precedenti, Baby, Boyfriend e As long as you love me.

Il cantante si esibirà in compagnia di Martin Garrix, mente ad aprire il concerto ci sarà il gruppo alternative rock britannico: i Bastille. Martin Garrix, il Dj olandese di soli 21 anni, non è il solo disc jockey ad aver collaborato con Justin Bieber, infatti il cantante pop canadese ha appena rilasciato una nuova canzone con il Dj francese David Guetta: 2U. Prevediamo che quest’ultima sarà, insieme a Despacito-Remix, uno dei tanti tormentoni estivi.