09 Giugno 2016 | 23:18

Dolcenera, al via il tour da Bellaria

Parte il 25 giugno il "Le Stelle Non Tremano Tour", la tournee che vede la cantante impegnata per tutta l'estate del 2016

 di Caterina Maconi

Dolcenera, al via il tour da Bellaria

Parte il 25 giugno il "Le Stelle Non Tremano Tour", la tournee che vede la cantante impegnata per tutta l'estate del 2016

 - Credit: © PIGI CIPELLI 2016

09 Giugno 2016 | 23:18 di Caterina Maconi

Riparte il "Le stelle non tremano tour", la tournée di Dolcenera che prende il via il prossimo 25 giugno da Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini.

Per la coach della passata edizione di The Voice of Italy, questa estate del 2016 è all'insegna della musica live: si esibirà infatti sui palchi di tutta la Penisola. Sotto potete leggere le date annunciate, dal 25 giugno al 26 agosto.

Porterà in scena i suoi successi, da "Siamo tutti là fuori" a "Mai più noi due", da "Com'è straordinaria la vita", a "Il mio amore unico", "Il sole di domenica", "L'amore è un gioco", e poi "Ci vediamo a casa", fino ai brani dell'ultimo disco "Le stelle non tremano - Supernovae" e anche "Ora o mai più (le cose cambiano)", che ha proposto al Festival di Sanremo.

Gli appuntamenti con Dolcenera, dopo la prima parte estiva, riprendono in autunno con il "Dolcenera show", che va in scena nei club e teatri italiani.

Ecco intanto le date confermate per questa estate. 

le date annunciate

25 giugno - Bellaria Igea Marina, Rimini
29 giugno - Montecatini Terme, Pistoia
9 luglio - Torino
17 luglio - Champorcher, Aosta
2 agosto - Grosseto
9 agosto - Belvedere Marittimo, Cosenza
11 agosto - Silanus, Nuoro
14 agosto - Sauze d'Oulx, Torino
20 agosto - Valmontone, Roma
26 agosto - Celano, L'Aquila