09 Settembre 2016 | 17:55

Modà, il 9/9 su Canale 5 “Passione Maledetta”

Secondo appuntamento allo stadio San Siro con la rassegna “#Igrandiconcerti

 di Angelo De Marinis

Modà, il 9/9 su Canale 5 “Passione Maledetta”

Secondo appuntamento allo stadio San Siro con la rassegna “#Igrandiconcerti

Foto: I Modà  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

09 Settembre 2016 | 17:55 di Angelo De Marinis

Tornano #Igrandiconcerti di Canale 5: il 9 settembre, in prima serata, andrà in onda dallo stadio San Siro di Milano il secondo appuntamento della rassegna musicale. Protagonisti assoluti i Modà con “Passione Maletta”- L’evento, ultimo concerto della band.

È un ritorno trionfale il loro che, dopo il sold out del 2014, si sono esibiti nuovamente allo Stadio Meazza coinvolgendo oltre 90.000 persone al ritmo dei loro più grandi successi e dei brani tratti dall’album multiplatino “Passione Maledetta”.

Tra musica, emozioni, on- e backstage, il live show di Canale 5, con la regia di Roberto Cenci, racconterà anche le toccanti storie di due fan che, all’oscuro di tutto, realizzeranno il sogno di vivere il concerto dei propri idoli.

#Igrandiconcerti proseguiranno, sempre in prima serata, con i Pooh in live con “Pooh 50 - L’ultima notte insieme” (12 settembre), Il Volo “Tributo ai tre tenori” da Piazza Santa Croce a Firenze, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo. Prossimamente arriveranno anche i concerti di Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone, Gianna Nannini e Amiche in Arena, evento musicale contro il femminicidio e la violenza sulle donne ideato da Loredana Bertè, con la direzione artistica di Fiorella Mannoia.