18 Ottobre 2015 | 16:08

Mtv: due grandi concerti gratuiti in Piazza Duomo a Milano

Sabato 24 ottobre suoneranno i Duran Duran, Ellie Goulding e Marco Mengoni. Domenica 25 ottobre, invece, Dj Martin Garrix, Afrojack e Twenty One Pilots

 di Lorenzo Di Palma

Foto: Ellie Goulding
Credit: © SplashNews

Per il gran finale della Mtv Music Week, in cui Milano ospiterà anche la premiazione degli Mtv European Music Award 2015 (il 25 ottobre al Forum di Assago Milano) oltre che centinaia di eventi in città, Mtv realizzerà due concerti live gratuiti nel centro della città in Piazza Duomo.

Il primo grande concerto, già annunciato da qualche giorno, sarà sabato 24 ottobre (dalle ore 18.45 alle 23.00), sarà aperto da due artisti di Mtv New Generation, come Santa Margaret e Jaselli, e poi vedrà esibirsi sul palco i Duran Duran, la cantante e autrice britannica Ellie Goulding e Marco Mengoni, primo artista italiano sul palco di Mtv World Stage.

Domenica 25 ottobre, dalle ore 18.45 e fino alle 22.30, si bissa e il palco di Piazza Duomo ospiterà il duo statunitense Twenty One Pilots, artisti già annunciati come parte del cast degli Mtv Ema 2015, che si uniranno a due tra le più grandi icone della musica elettronica, Dj Martin Garrix e Afrojack, in una serata unica che sarà parte integrante degli Ema 2015, con collegamenti in diretta televisiva.