Home MusicaConcertiTIM MTV Awards, alla conduzione Francesco Gabbani

19 Aprile 2017 | 15:51

TIM MTV Awards, alla conduzione Francesco Gabbani

Gli Awards di MTV si terranno il prossimo maggio 2017 a Roma

 di Valentina Cesarini

TIM MTV Awards, alla conduzione Francesco Gabbani

Gli Awards di MTV si terranno il prossimo maggio 2017 a Roma

Foto: Francesco Gabbani e lo "scimmiografo"

19 Aprile 2017 | 15:51 di Valentina Cesarini

Gli Awards di MTV stanno per tornare! Il grande show di musica live organizzato da MTV arriva con una nuova veste: i TIM MTV Awards si terranno sabato 27 maggio a Roma, con tanti ospiti musicali (e non) che verranno annunciati nelle prossime settimane.

A condurre Francesco Gabbani, il cantautore reduce dalla vittoria all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Occidentali’s Karma, che diventerà lo stendardo italiano al prossimo Eurovision Song Contest.

I TIM MTV Awards 2017 saranno trasmessi in diretta a partire dalle ore 21.00 su MTV (canale 133 di Sky), MTV Music (canale 708 di Sky) e su VH1 (canale 67 fta). L’evento sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv.

«Può sembrare una banalità dirlo ma presentare gli Awards di MTV è per me un motivo di orgoglio – ha dichiarato Francesco Gabbani – È un po’ come se fossi a casa sul divano a vedere gli Awards e si aprisse lo “stargate” di MTV trasportandoti sul palco: cioè una cosa intergalattica! Spero ovviamente di poter soddisfare al meglio le aspettative!».