08 Settembre 2016 | 15:30

WiSH Outdoor Festival, Firenze fa festa con la dance elettronica

Sabato 10 settembre si balla alla Visarno Arena: 12 ore di musica con 50 artisti divisi su tre palchi

 di Alberto Rivaroli

WiSH Outdoor Festival, Firenze fa festa con la dance elettronica

Sabato 10 settembre si balla alla Visarno Arena: 12 ore di musica con 50 artisti divisi su tre palchi

Foto: Un momento del WiSH Festival 2015

08 Settembre 2016 | 15:30 di Alberto Rivaroli

Arriva in Italia uno degli appuntamenti elettrodance più amati d'Europa. È il WiSH Outdoor Festival che celebra la sua decima edizione a Firenze. L'appuntamento è per sabato 10 settembre alla Visarno Arena, in Piazzale della Cascine, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria.

Un evento che l'anno scorso ad Eindhoven, in Olanda, ha richiamato oltre 55.000 fan della dance elettronica, e che anche quest'anno promette spettacolo grazie a headliner del calibro di Dimitri Vegas & Like Mike (pseudonimo dei fratelli belgi Dimitri e Michael Thivaios), Steve Aoki e Zedd. Aggiungiamo le scenografie spettacolari e i palchi giganteschi che da sempre sono una caratteristica peculiare di questa manifestazione, e lo spettacolo è assicurato.

Tre sono i palchi a disposizione dei cinquanta artisti inseriti in scaletta, che promettono 12 ore di dance al più alto livello. La line up sarà arricchita anche dal vincitore del concorso lanciato da m2o (radio ufficiale dell'evento): l'autore del miglior remix del brano «What about» di Provenzano e Masullo potrà esibirsi sul palco del WiSH Festival.

Trovate tutte le informazioni sul sito www.wishoutdoor.it; i biglietti sono in vendita su www.vivaticket.it.