05 Settembre 2017 | 17:56

P!ink, il nuovo album «Beautiful Trauma» esce il 13 ottobre

Dopo la spettacolare esibizione agli MTV VMA, l'artista annuncia ufficialmente il suo ritorno discografico

 di Giulia Ciavarelli

P!ink, il nuovo album «Beautiful Trauma» esce il 13 ottobre

Dopo la spettacolare esibizione agli MTV VMA, l'artista annuncia ufficialmente il suo ritorno discografico

 - Credit: © Ufficio stampa

05 Settembre 2017 | 17:56 di Giulia Ciavarelli

«In attesa di un nuovo capitolo con voi» scrive P!nk sui social network: è ufficiale che, tra le uscite discografiche di questo autunno, c’è anche l’atteso ritorno di una delle cantanti e performer più amate di sempre.

La sua presenza agli MTV VMA ha lasciato il segno: nel ritirare il “Michael Jackson Video Vanguard Award” per i suoi 17 anni di carriera, l’artista ha tenuto un discorso commovente rivolto alla figlia e incentrato sull’importanza dell’autostima. Ci siamo prima emozionati con la sua dolcezza di mamma, poi con l’esibizione live è stato il momento per ritrovare una P!nk in forma, grintosa e determinata come non mai. Una performance spettacolare che ha ripercorso l’intera carriera dell’artista attraverso alcune delle sue hit più famose, da «Don’t Let me Get Me» a «Try», passando «F**kin’ Perfect» e «Trouble». Dal suo debutto, P!nk ha venduto oltre 30 milioni di album, 65 milioni di singoli con ben 11 singoli nella top 10 della classifica Hot 100 di Billboard.

La data ufficiale è il 13 ottobre, ascolteremo le tracce inedite «Beautiful Trauma», il settimo album contiene il primo singolo pubblicato il 10 agosto «What about us?». Definito da Billboard “un pezzo perfetto per questi tempi”, la canzone conta ad oggi più di 30 milioni di stream su Spotify e più di 22 milioni di views su YouTube.

L'ESIBIZIONE AGLI MTV VMA 2017