Home MusicaDischi in uscitaThe Wonder Of You: Elvis Presley con l’orchestra

08 Settembre 2016 | 17:03

The Wonder Of You: Elvis Presley con l’orchestra

Il 21 ottobre 2016 uscirà l'album The Wonder Of You: Elvis With The Royal Philharmonic Orchestra. Il primo singolo è già disponibile in streaming

 di Valentina Cesarini

The Wonder Of You: Elvis Presley con l’orchestra

Il 21 ottobre 2016 uscirà l'album The Wonder Of You: Elvis With The Royal Philharmonic Orchestra. Il primo singolo è già disponibile in streaming

Foto: Elvis Presley  - Credit: © Facebook

08 Settembre 2016 | 17:03 di Valentina Cesarini

In arrivo The Wonder Of You: Elvis With The Royal Philharmonic Orchestra: il 21 ottobre 2016 uscirà lo straordinario album con un nuovo e affascinante arrangiamento orchestrale. Registrato agli Abbey Road Studios di Londra, con i produttori Don Reedman e Nick Patrick, l’album presenta le interpretazioni inedite più spettacolari di Elvis, valorizzate da un nuovo e affascinante arrangiamento della Royal Philharmonic Orchestra.

L’album propone una selezione degli stili musicali che Elvis amava, da rock e gospel al country alle ballate, con i classici prediletti di Presley insieme a diverse sorprese. Tra i brani di maggior spicco, una nuova e sensuale versione di “A Big Hunk O’ Love”, la stupenda “Amazing Grace”, l’autentica emozione di “Kentucky Rain”, una fantastica re-interpretazione del classico “Always On My Mind”, e il brioso spasso di “I’ve Got A Thing About You Baby”.

Il primo singolo estratto dal nuovo album, “A Big Hunk O’ Love”, può ora essere ascoltato in streaming su ElvisTheMusic.com.

The Wonder Of You: Elvis Presley With The Royal Philharmonic Orchestra esce su CD, in doppio LP vinili da 150 grammi, e nei vari formati digitali. Disponibile subito in preordine a questo link. Una versione deluxe dell’album sarà in uscita il 2 dicembre con un CD con due brani aggiuntivi, doppio LP vinili da 150 gr con copertina apribile, un poster da incorniciare e un opuscolo di 12 pagine, il tutto racchiuso in un elegante cofanetto 30cm x 30cm. Disponibile subito in preordine.

La tracklist

A Big Hunk O’ Love (primo singolo)
I’ve Got A Thing About You Baby
Suspicious Minds
Don’t
I Just Can’t Help Believin’
Just Pretend
Love Letters
Amazing Grace
Starting Today
Kentucky Rain
Memories
Let It Be Me
Always On My Mind
The Wonder Of You

BONUS TRACK:
Just Pretend [duetto con Helene Fischer]