Home MusicaDischi in uscitaTiziano Ferro sulla copertina di Sorrisi: «Canto la mia seconda vita»

24 Ottobre 2016 | 14:00

Tiziano Ferro sulla copertina di Sorrisi: «Canto la mia seconda vita»

Anteprima dell'intervista esclusiva al cantante di Latina sul numero di Sorrisi in edicola da martedì 25 ottobre: «Ora i miei genitori non mi considerano più un marziano!»

 di Redazione Sorrisi

Foto: Tiziano Ferro sulla copertina di Sorrisi in edicola dal 25 ottobre 2016

Tiziano Ferro torna sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, nel numero in edicola dal 25 ottobre. Il cantante di Latina racconta in esclusiva a Sorrisi il suo nuovo singolo «Potremmo ritornare», in radio dal 28 ottobre, e l'album «Il mestiere della vita» che uscirà il prossimo 2 dicembre.

Nell'intervista di Aldo Vitali, direttore di Sorrisi, Tiziano si racconta a 360°, dal rapporto con i genitori al tour, passando per il suo attesissimo nuovo cd: «Questo album è l’inizio del secondo capitolo della mia carriera» dice. «La fase implosiva, introversa, è terminata. E ora posso aprirne un’altra, piena di energia».

Tiziano nell'intervista racconta anche la sua nuova vita in California: «Los Angeles non è una città, è uno stato mentale, dove la giornata inizia alle 5 di mattina perché non si può perdere un minuto di sole. Ma devi essere un po’ “risolto”: quando ti senti solo lì, in Italia ormai è notte e non hai modo di sentire nessuno».

Trovate l'intervista e le foto esclusive sul numero di Sorrisi in edicola dal 25 ottobre.

La copertina del singolo

Foto: La copertina di «Potremmo ritornare» - Credit: © Universal

La copertina di Sorrisi

Foto: Tiziano Ferro sulla copertina di Sorrisi in edicola dal 25 ottobre 2016