03 Novembre 2015 | 08:55

I Modà per la prima volta sulla cover di Sorrisi

La band di Kekko Silvestre ha scelto Sorrisi per presentare il nuovo album «Passione maledetta». L'intervista e le foto esclusive sono sul numero in edicola da martedì 3 novembre, giorno dell'uscita del singolo «E non c'è mai una fine»

 di Redazione Sorrisi

Sono i Modà i protagonisti della copertina di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da martedì 3 novembre, il giorno del debutto in radio e in digital download del nuovo singolo «E non c'è mai una fine».

Kekko Silvestre e la sua band hanno scelto Sorrisi per raccontare la loro recente trasferta a New York, dove hanno girato il video del singolo, e per svelare i primi dettagli, compresa la copertina e la data di uscita, di «Passione maledetta», il nuovo album arrivo il 27 novembre.

«Ho quasi 38 anni e non parlo più d’amore come ne parlavo in “Favola” o in “Scusami”» dice Kekko. «La mia crescita come uomo e come padre si riflette nelle canzoni».

Il frontman dei Modà parla anche del concerto di San Siro, a Milano, del prossimo 18 giugno: «So già con quale brano di “Passione maledetta” aprirò il concerto e con quale lo chiuderò. Mentre scrivevo le nuove canzoni me le immaginavo sul palco, a volte le ho adattate proprio in funzione di questo».

L'intervista completa, corredata di foto esclusive scattate a New York sul set del video, è nel numero di Sorrisi in edicola dal 3 novembre.