Biagio Antonacci festeggia i 52 anni con i Negramaro

Antonacci celebra il compleanno condividendo un video dei Negramaro che riarrangiano la sua "Liberatemi". Si troveranno insieme sul palco a Bologna

Biagio Antonacci  Credit: © Corbis
9 Novembre 2015 alle 12:30

Biagio Antonacci festeggia oggi 52 anni. Il cantautore, nato a Milano il 9 novembre 1963, si prepara ad un grande live come special guest del "La rivoluzione sta arrivando tour 2015" dei Negramaro, partito venerdì 6 novembre. Domani sera, infatti, sul palco dell'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), Antonacci si esibirà con la band salentina per suggellare la collaborazione che li ha visti lavorare insieme alla realizzazione di "Biagio”, la raccolta dell'artista che uscirà il 27 novembre (già disponibile in pre-order su iTunes). Il cofanetto conterrà 48 successi fra cui Liberatemi, in un'inedita versione prodotta e arrangiata dai Negramaro. Stamani sui social è uscito un video molto simpatico per anticipare il live.

Domani sera la facciamo insieme a Bologna ….. Liveeeeeeeee…….. Sul vostro palco. Liberatemi ” la versione negramaro ” Contenuta nel CD ” Biagio ” in uscita il 27 nov …. Grazie per i molti graditi auguri ….. B.

Posted by Biagio Antonacci on Lunedì 9 novembre 2015

Classe ’63 come il collega e amico Eros Ramazzotti, Biagio ha collezionato nella sua carriera molteplici successi: dal Festival di Sanremo del 1993 (l’unico cui abbia mai partecipato) ai grandi stadi come San Siro, da autore per grandi artisti come Mina, Laura Pausini, Mietta, Mia Martini e Raffaella Carrà alla passione per il calcio e la Nazionale Cantanti. Ecco una gallery fotografica che testimonia la quasi trentennale carriera del cantautore più amato dalle mamme italiane.

Seguici