20 Settembre 2016 | 16:51

Bruce Springsteen: in palio la chitarra Fender autografata

Mondadori Store lancia in esclusiva mondiale un concorso che mette in palio una chitarra provata e autografata da Springsteen in persona

 di Valentina Cesarini

Foto: Bruce Springsteen
Credit: © Ufficio Stampa

In occasione dell’attesissima uscita dell’autobiografia di Bruce Springsteen, Born To Run, e dell’album che la accompagna, Chapter And Verse, Mondadori Store lancia oggi in esclusiva mondiale un concorso che mette in palio una chitarra Fender Telecaster American Standard, provata e autografata da Springsteen in persona. Un’occasione imperdibile riservata ai fan e agli appassionati in Italia, realizzata in collaborazione con Mondadori, editore italiano dell’autobiografia, e Sony Music Italy.

Pre-acquistando o acquistando il libro (in vendita dal 27 settembre) insieme al CD o all’LP (in vendita dal 23 settembre), esclusivamente nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa o sul sito mondadoristore.it, sarà possibile aggiudicarsi un pezzo unico: la chitarra simbolo del musicista. Basterà poi accedere entro il 20 ottobre 2016 al sito eventi.mondadoristore.it e seguire le istruzioni per partecipare all’estrazione.

Il premio verrà consegnato al fortunato vincitore insieme a un certificato di autenticità. La chitarra, in mostra da oggi a Milano nel Mondadori Megastore di via Marghera e successivamente presso il Megastore di Piazza Duomo, arriverà anche nei Mondadori Store di Bologna, Padova e Torino nel corso di tre eventi speciali dedicati a Bruce Springsteen, e infine resterà in esposizione nel Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano fino al termine del contest. Tutte le informazioni e il regolamento completo sono su: eventi.mondadoristore.it.