«Buon Compleanno Mimì»: l’omaggio a Mia Martini a teatro

Il 24 settembre al Teatro Nuovo di Milano si terrà lo spettacolo in onore della grandiosa cantante italiana che lo scorso 20 settembre avrebbe compiuto gli anni.

24 Settembre 2017 alle 18:07

L'Associazione Culturale Minuetto e Leda Bertè presentano Buon Compleanno Mimì 2017, un omaggio a Mia Martini che il 20 settembre avrebbe festeggiato il compleanno.

Con la direzione artistica di Vincenzo Adriani, Giancarlo Del Duca e Lorenzo Moglioni, Buon Compleanno Mimì 2017 è la quinta edizione dello spettacolo per celebrare l’arte unica e indimenticabile di Mia Martini, raffinata e intensa artista, riconosciuta come una delle voci più belle, importanti e significative della musica italiana.

La serata sarà presentata da Luisa Corna e tra i cantanti ospiti ci saranno Ornella Vanoni, Mario Venuti, Anna Tatangelo, Omar Pedrini, Alessio Bernabei, L’Aura, Il Cile, Loredana Errore, Marianne Mirage e Alice Paba. Ciascuno canta un brano di Mia Martini e uno del proprio repertorio e racconta aneddoti e ricordi della grande interprete rimasta nei cuori di tutti. Ad arricchire lo spettacolo, racconti, immagini inedite della vita privata e pubblica di Mimì e coreografie eseguite su alcuni suoi brani, il tutto accompagnato dalla Mimí Sarà Band.


Seguici