Elisa si fa in tre all’Arena di Verona

Grande attesa per i concerti in tre stili diversi: il 12 settembre serata «pop rock», il 13 «acustica» e il 15 e 16 con l’orchestra. Tanti gli ospiti, dalla Amoroso a Ermal Meta, da Emma a Renato Zero, da Fabri Fibra a LP

25 Luglio 2017 alle 16:21

C’è grande attesa per i concerti che Elisa terrà a settembre all’Arena di Verona. Quattro appuntamenti per tre stili diversi: il 12 serata «pop rock», il 13 «acustica» e il 15 e 16 con l’orchestra. Tanti gli ospiti che la affiancheranno, dalla Amoroso a Ermal Meta, da Emma a Renato Zero, da Fabri Fibra a LP.

All'annuncio delle date, Elisa ci aveva raccontato: «Il denominatore comune sarà quello di andare in profondità per quel che riguarda la musica. E poi vi prometto eterogeneità tra le varie serate. La prima (12 settembre), quella ‘Pop-Rock’, la vedo come il tipico show energico con parecchio scambio di feeling tra me e il mio pubblico. Poi verrà lo spettacolo ‘acustico’ (13 settembre) dove scenderanno in campo parecchi musicisti – non aspettatevi un unplugged intimo! – e strumenti etnici. Gran chiusura infine con la terza e quarta serata (15 e 16 settembre), quelle dedicate all’orchestra sinfonica».

Passati alcuni mesi dall'annuncio, ha voluto spiegarci in dettaglio come saranno queste serate in una lunga e bella chiacchierata che abbiamo riassunto nel video qui sopra e nella quale ha anche tracciato un bilancio dei suoi tre anni ad «Amici».

Seguici