Eros Ramazzotti, in radio «Sei un pensiero speciale»

In rotazione radiofonica da oggi, la canzone d'amore del cantante romano estratta dall'album "Perfetto"

Eros Ramazzotti durante una delle sue esibizioni  Credit: © Getty Images
21 Agosto 2015 alle 16:26

L'amore in tutte le sue forme è il filo conduttore dell'ultimo album e il titolo ne rispecchia la sua personale visione, del tutto positiva. Perfetto è il tredicesimo lavoro discografico di Eros Ramazzotti, una parola semplice ma universalmente comprensibile perché i 14 brani inediti del cantautore romano, usciti lo scorso maggio, sono stati distribuiti in ben 60 paesi e subito saliti ai vertici delle classifiche internazionali.
Recentemente certificato Disco di Platino nel nostro paese, da Perfetto sono già stati estratti due singoli, Alla fine del mondo e Il tempo non sente ragione.

Il disco vanta prestigiose collaborazioni: una di queste è quella con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, che firma con Ramazzotti ben quattro delle 14 canzoni del disco, tra cui il nuovo estratto Sei un pensiero speciale da oggi in rotazione radiofonica.
Sei un pensiero speciale è una canzone d'amore concepita come una lettera, cercando di esprimere le sensazioni più nascoste e preziose. E' quasi un canto leggero e romantico, un pensiero speciale da rivolgere a chi amiamo davvero, perché possa tenerlo con sé e ricordarsi in qualunque momento di non essere solo. Alla nuova canzone d'amore di Eros verrà accompagnato un videoclip che uscirà a fine mese e avrà come location Roma (svelata sui social del cantante) che lui stesso definisce ?il luogo dove è più facile sognare che guardare in faccia la realtà?.

Un video pubblicato da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Cresce l'attesa per Eros World Tour 2015, la nuova avventura musicale di Ramazzotti che lo porterà in Italia ma anche in Slovenia, Belgio, Germani, Polonia, Olanda e Repubblica Ceca. Nel nostro paese partirà dal 105 Stadium di Rimini il 12 settembre e proseguirà con tre date a Verona (16, 18 e 19 settembre), Milano (7, 9 e 10 ottobre), il 12 ottobre a Firenze, doppia data a Roma (14 e 16 ottobre) ma toccherà anche Castel Morrone, Bologna, Torino ed Acireale. Tutte le date e i biglietti acquistabili qui.


https://youtu.be/JpHF2sDtJeE&feature=youtu.be
Seguici