Il Jova Pop Shop ha aperto a Milano

Un negozio «temporaneo» tutto dedicato a Jovanotti è stato inaugurato a Milano, in piazza Gae Aulenti, in occasione del lancio del nuovo album «Oh, vita!»

Oltre al cd «Oh, vita!» (disponibile anche in formato musicassetta e vinile), tra gli oggetti in vendita nel Jova Pop Shop di Milano c’è una linea personalizzata di zaini, borse, cappellini, t-shirt, calze, matite, tazze, toppe, felpe...
5 Dicembre 2017 alle 11:16

Un negozio «temporaneo» tutto dedicato a Jovanotti è stato inaugurato a Milano, in piazza Gae Aulenti, in occasione del lancio del nuovo album «Oh, vita!». È il Jova Pop Shop, realizzato in collaborazione con Mondadori Store: «Uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di cose belle» spiega il cantante.

• Jovanotti, ecco l'album «Oh vita!»: «Ho cambiato tutto ma vi piacerò di più»

• Lorenzo Jovanotti e il mondo rap del video di «Oh vita!»

E in effetti dentro si trova di tutto. Oltre al disco, si può comprare il libro-diario-rivista «Sbam!» (Mondadori, euro 18) scritto da Jovanotti con l’aiuto di diversi amici, ma soprattutto sono in vendita oggetti come tazze, toppe, zaini, calzini, cappellini e felpe. «Tutto l’incasso della vendita dei gadget che alcuni brand hanno creato apposta per me, in edizione limitata, andrà in beneficenza per aiutare quattro associazioni che ho scelto assieme alla mia famiglia» spiega Jovanotti. Ma fate in fretta: il negozio chiuderà il 10 dicembre.  

Jovanotti, 30 anni con Sorrisi

Seguici