30 Ottobre 2015 | 14:50

Katy Perry, da Instagram i video più belli dei fan

Esce il 30 ottobre 2015 il dvd “The Prismatic World Tour Live”: ecco le esibizioni spettacolari raccolte dai fan sui social

 di Giulia Ciavarelli

Katy Perry, da Instagram i video più belli dei fan

Esce il 30 ottobre 2015 il dvd “The Prismatic World Tour Live”: ecco le esibizioni spettacolari raccolte dai fan sui social

Foto: Katy Perry al Pepsi Super Bowl XLIX 2015  - Credit: © Corbis

30 Ottobre 2015 | 14:50 di Giulia Ciavarelli

C’è una storia da raccontare dietro ogni esibizione perché gli show di Katy Perry sono un’esperienza unica e spettacolare. La regina del pop colleziona record di vendite, classifiche e visualizzazioni: negli ultimi due anni, ottiene numerosi premi e preziose certificazioni che le hanno permesso di raggiungere uno dei migliori risultati di tutti i tempi.
È arrivato il momento di rivivere il tour dell’anno: la cantante fa un grandissimo regalo ai fan di tutto il mondo pubblicando in versione DVD e Blu-Ray The Prismatic World Tour Live, in uscita il 30 ottobre. Partito il 7 maggio 2014 da Belfast, con tappa a Milano lo scorso 21 febbraio, il tour si è chiuso il 18 ottobre a San Josè, Costarica, dopo 150 date in 38 paesi di 5 continenti e oltre 1,3 milioni di biglietti venduti.

Il concerto contenuto nel DVD, diretto da Russell Thomas di Fatto + Dusted, si riferisce alla tappa di Sydney dello scorso dicembre: lo straordinario impatto visivo, realizzato da Baz Halpin in collaborazione con la stessa Katy, riflette appieno la sua personalità e visione artistica attraverso acrobazie audaci, costumi esotici e molto di più. Tutti i formati fisici di "The Prismatic World Tour Live" includerà 30 minuti di extra esclusivi.

Attraverso gli occhi attenti dei fan, vogliamo celebrare la cantante californiana con i video pubblicati su Instagram. Dai travestimenti più pazzi e le scenografie sorprendenti, alle esibizioni più belle fino ai dialoghi con il pubblico: la grande piattaforma social ci permette di osservare Katy Perry da un altro punto di vista, quello di chi la segue con affetto e ammirazione.