Home MusicaNewsLana Del Rey, un’anticipazione di “Some things last a long time”

07 Novembre 2015 | 23:11

Lana Del Rey, un’anticipazione di “Some things last a long time”

La canzone è nella colonna sonora del film "Hi how are you Daniel Johnston?" che racconta la vita del cantautore e pittore statunitense

 di Caterina Maconi

Foto: Lana Del Rey
Credit: © Getty Images

Sono tanti i progetti che Lana Del Rey sta seguendo contemporaneamente. Oltre al suo nuovo album, Honeymoon, uscito lo scorso 18 settembre, la cantante ora può contare su un'anteprima.

E' stato infatti rilasciato il trailer di Hi how are you Daniel Johnston? dove Lana ha un ruolo importante, interpretando la canzone che fa parte della colonna sonora, dal titolo Some Things Last a Long Time. La potete sentire qui dal minuto uno.

Come mai Lana interpreta questa canzone? Facciamo un passo indietro. Nel 2013 la cantante ha finanziato con 10mila dollari il cortometraggio Hi how are you Daniel Johnston? sul portale di crowdfunding Kickstarter. Si tratta di un film dedicato alla vita di Daniel Johnson, cantautore e pittore statunitense che, come lei stessa ammette in un post su Instagram, ha cambiato la sua vita ed è tuttora fonte di ispirazione.

La canzone proposta da Lana è una cover del brano Some Things Last a Long Time, tratto dall'undicesimo album in studio del cantautore, 1990.