Le star più pagate al mondo del 2017: la top 10 dei più ricchi

Dalla musica allo sport, fino alla letteratura, la lista dei dieci personaggi dello spettacolo più ricchi degli ultimi 12 mesi

Diddy (Puff Daddy)  Credit: © Facebook
13 Giugno 2017 alle 17:22

Tempo di classifiche accompagnate dal gesto di sfregamento tra indice e pollice: chi sono i più ricchi del mondo? Risponde la rivista finanziaria Forbes, che stila ogni anno l'elenco di persone più invidiate sulla Terra. In questa classifica tra i nomi di spicco ovviamente compaiono in top 10 Bill Gates (posizione n.1) e Mark Zuckerberg (posizione n.5). Passando in rassegna, invece, gli artisti ovvero i personaggi del mondo dello spettacolo più pagati del 2017, scopriamo alcuni interessanti dati: per esempio il fatto che tra le prime venti celebrità solo quattro sono occupate da donne. Ma non è tutto. Nessuna delle donne nel mondo del cinema è infatti entrata nella top 100, nonostante il settore sia ben nutrito di quote rosa.

Vi segnaliamo alcuni nomi che entrano in classifica per la prima volta: Kris Jenner (mamma di Kim Kardashian), la comica Amy Schumer e il musicista Chance The Rapper.

Seguici