22 Agosto 2017 | 14:48

MTV Video Music Awards 2017, gli artisti che si esibiranno

Nuovi nomi, a partire da Gucci Mane, nella line-up della serata condotta da Katy Perry. Ecco la lista completa dei cantanti che saliranno sul palco

 di Manuela Puglisi

MTV Video Music Awards 2017, gli artisti che si esibiranno

Nuovi nomi, a partire da Gucci Mane, nella line-up della serata condotta da Katy Perry. Ecco la lista completa dei cantanti che saliranno sul palco

 - Credit: © MTV

22 Agosto 2017 | 14:48 di Manuela Puglisi

MTV ha annunciato nuovi nomi di artisti che si esibiranno sul palco degli MTV Video Music Awards 2017, da Logic a Gucci Mane, passando per Post Malone e Julia Michaels. A condurre la serata sarà la popstar Katy Perry che si esibirà anche (alcuni sperano insieme a Taylor Swift).

MTV Video Music Awards 2017, tutte le nomination

Katy Perry condurrà gli MTV Video Music Awards 2017

Quando

L'evento andrà in onda in diretta domenica 27 agosto dal Forum di Inglewood a Los Angeles in California. In Italia sarà trasmesso tra domenica 27 e lunedì 28 agosto a partire dalle 2.00 in esclusiva su MTV (Sky, canale 133), mentre il pre-show aprirà le danze dall'1.00. Lunedì 28 agosto alle 23.40 e martedì 29 agosto alle 22.50 sarà invece la volta delle repliche sottotitolate.

I nuovi nomi annunciati

Sul palco dei VMA ci sarà Logic, con la sua hit «1-800-273-8255» in collaborazione con Khalid (in gara nella categoria miglior artista emergente), candidato come “Best fight against the system” per la sua «Black SpiderMan». Gucci Mane si esibirà al fianco delle Fifth Armony con «Down» nominata come miglior canzone pop. Ci saranno anche Post Malone e Julia Michaels, anche lei nominata come miglior artista emergente.

La lista completa

Fanno parte della line up anche: Miley Cyrus, Ed Sheeran, The Weeknd, Lorde, Thirty Seconds to Mars, Kendrick Lamar (candidato nella categoria video dell'anno) e P!NK. Andiamo a vedere la lista completa degli artisti che si esibiranno il 27 agosto.

Katy Perry
Miley Cyrus
Ed Sheeran
Fifth Harmony
Lorde
The Weeknd
Shawn Mendes
Logic
Khalid
Gucci Mane
Kendrick Lamar
P!NK
Thirty Seconds to Mars
Post Malone
Julia Michaels