02 Maggio 2013 | 00:19

The Voice of Italy, la seconda puntata live del 2 maggio minuto per minuto: verdetti ed esibizioni

Seguiremo con voi, giovedì 2 maggio, il secondo appuntamento su Raidue con i «live» di «The Voice of Italy»: dei 16 cantanti che si esibiranno oggi ne rimarranno in gara 8, ovvero 2 per squadra. In programma è prevista la partecipazione di Gianna Nannini e performance uniche (ogni coach si è esibito con la propria squadra). Eccoci

 di

The Voice of Italy, la seconda puntata live del 2 maggio minuto per minuto: verdetti ed esibizioni

Seguiremo con voi, giovedì 2 maggio, il secondo appuntamento su Raidue con i «live» di «The Voice of Italy»: dei 16 cantanti che si esibiranno oggi ne rimarranno in gara 8, ovvero 2 per squadra. In programma è prevista la partecipazione di Gianna Nannini e performance uniche (ogni coach si è esibito con la propria squadra). Eccoci

02 Maggio 2013 | 00:19 di

Abbiamo seguito con voi, giovedì 2 maggio, il secondo appuntamento su Raidue con i «live» di «The Voice of Italy»: dei 16 cantanti che si esibiranno oggi ne rimarranno in gara 8, ovvero 2 per squadra. In programma è prevista la partecipazione di Gianna Nannini come ospite e performance uniche (ogni coach si è esibito con la propria squadra). Ecco cosa è successo.

21.16 – Prima esibizione corale. Riccardo Cocciante canta con i quattro nuovi elementi della sua squadra. Si esibiscono in «Io canto», uno dei suoi brani più belli. La prima cantante sul palco è Elhaida Dani. Canta «All by myself».

21.28Donato Perrone canta invece «Long Train Running». È il suo momento sul palco, con una giacca dorata accompagnato dal corpo di ballo.

21.31 – È il momento di Mattia Lever, uno dei più giovani. Canta «Angels» di Robbie Williams. Manca solo un cantante, lo vedremo dopo la pubblicità!

21.44 – «Oh che sarà» di Fiorella Mannoia è il brano che arriva sul palco ora con la voce di Federica Celio. Chi uscirà? Lo scopriremo tra poco.

21.54 - Il verdetto sta per arrivare. Il pubblico ha scelto Mattia Lever. Passa, per scelta di Riccardo Cocciante, Elhaida Dani.

21.55 – È il momento del team Noemi e la loro esibizione corale sul brano «Vuoto a perdere». La prima a esibirsi singolarmente è invece Diana Winter in «Beat it» di Michael Jackson. Poi tocca a Giuseppe Scianna.

22.06 – Giuseppe Scianna canta «Sally» di Vasco Rossi. Arrivano i complimenti da parte di tutti i giudici, ma il programma è frenetico, è subito il momento di Giuliana Danzé. Canta «Lady is a tramp». Il pubblico è in delirio.

22.18 – È il turno ora di Nausicaa Magarini. Canta «Spacca cuore» di Samuele Bersani.  Il televoto ormai è chiuso, tra poco arriva il verdetto! Il pubblico a casa ha scelto Giuseppe Scianna. Noemi invece sceglie Diana Winter.

22.33 – Ora sul palco si esibisce Riccardo Cocciante. Canta «Bella senz’anima». Arriva sul palco nel mentre Gianna Nannini a duettare con lui. Ora cantano insieme «Sei nell’anima». Al ritorno dalla pubblicità, Gianna canta il singolo «Indimenticabile».

22.56 – Ecco ora l’esibizione corale del team Carrà.  Cantano e si muovono sulle note di «Ballo Ballo» e «Rumore».  Arriva sul palco Veronica Esposito con il brano «You’re not alone» di Michael Jackson.

23.10 – È il momento di Pamela Lacerenza, canta «McArthur Park». I giudici sono molto contenti, ma Piero Pelù ha una passione particolare per lei.

23.18 – Ora Matteo Lotti, canta «Una storia importante» di Eros Ramazzotti. A ruota, arriva ora il turno di Emanuele Lucas, canta «Locked out of heaven» di Bruno Mars. Il verdetto parla chiaro: il pubblico ha scelto Veronica De Simone. La Carrà salva Emanuele Lucas.

23.37 – Rimane solo Piero Pelù con il suo team. Ecco ora la sua esibizione corale, si esibiscono nel brano «Io ci sarò». Ora pubblicità.

23.44 – Arriva sul palco Alessandra Parisi, canta «L’immensità». E a seguire la procace Cristina Balestriere canta «Call me» di Blondie. Il pubblico sembra gradire.

23.59Marco Cantagalli si esibisce per la prima volta in italiano con «Le ragazze fanno grandi sogni» di Edoardo Bennato. Arrivano i complimenti da tutti i giudici.

00.07 – È il momento di Francesco Guasti. Canta i Nirvana e «Smell like teen spirit». I giudici sono contenti della sua esibizione.

00.16  - Il pubblico ha scelto per il team Pelù l’energetica Cristina Balestriere. Pelù invece vota per continuare The Voice, Francesco Guasti.

Grazie per averci seguito, alla prossima puntata di The Voice.